| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
premettendo che ho gia usato il tasto search:
ragazzi ho scaricat ed istllato ir sheller ed ho visto che tra le sue funzioni si puo' usare gli infrarossi della psp per cambiare canale alla tv adesso nella lista che ha gia ir sheller ci sn solo pochi dispositivi come potrei fare er ampliare questa lista ci sno file d aggiungere? e poi ho visto che si po' inviare file ad un'altra psp quindi anke le iso? grazie colleghi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|