| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho un paio di domandine (Siccome mi farò la modifica
):1)Dove posso trovare il tema come questo http://www.youtube.com/watch?v=7RaSC...eature=related ??? 2)Dove posso trovare un pò di temi in ctf??? 3)Dopo posso mettere Messenger???Se sì dove lo trovo??? 4)Posso mettere Windows Vista,...???Se sì dove li trovo??? 5)Ditemi cosa vi piace a voi mettere sulla PSP (Dicendomi cosa è e dove posso trovarlo) Grazie. goRE ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi... 6)E questo tema: http://www.youtube.com/watch?v=MuSZ7...fQ/default.jpg |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wa i temi sono fantastici!!!....i temi .CTF .PTF e da flashare si possono trovare su www.pspspeed.org per quanto riguarda msn e windows vista cerca e lo troverai... e msn ce gia dentro vedi ah e un altra cosa per andare sui giochi oppure le applicazioni devi attivare il flash player e il WMA e a me piace molto per la psp digiplay e bellissimo cerca su google poi c'e CWcheat che appena premi select ti da i trucchi per il gioco che stai giocando questo e un plugin.....ciao
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) lo trovi sui sito basta ke su google scrivi temi ctf psp
2) li trovi sui sito basta ke su google scrivi temi ctf psp 3) X Messenger c' è Go!Mesenger che è la versione x psp è dentro il cf del 3.90 4) Se ti interessa sul serio dimmelo che ti dico un sito in PM 5) PsPaint, Bookreader, LightMP3,<(x questi prog chiadi sempre a me in PM) vari temi ctf bellissimi 6) hai ancora tanto da lavorare ciao confermami se vuoi qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
The HomBrown Guru
|
Citazione:
visto che ti hanno risposto giàà a tutte le domande ti risponderò solo alla quinta all'ora queste sono le cose migliore che puoi metterti sulla psp dopo averla modificata: irshell,emulatore gba ,emulatore snes ,emulatore n64 (per ricavare i giochi di questi 3 emulatori devi dumapre i dischetti sempre se li hai) il caraoke, e pou ci sarebbero molte altre cose se ti interessa il questi programmi fammelo sapere p.s. io ti posso dare solo i programmi i giochi li devi ricavare come ho detto sopra. Ultima modifica di VITTORIO1 : 26-06-2008 alle ore 15.02.37. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Telefono Casa
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|