| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() comunque anche a me da impossibile visualizzae il contenuto sistemato, ma una volta installato e attivato, quando attivo un gioco, mi viene una finestra nera che non mi fa proseguire, io sono un nOOb per eccellenza e vorrei sapere se i per i giochi bisogna connettere la psp Ultima modifica di Shizamaru : 01-01-2008 alle ore 22.07.08. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve...il problema mio è questo...ho inserito il file da scaricare nella root...vado sul broswer per internet e scrivo quella cosa indicata...quando spingo invio inzia a caricare la "pagina"...poi pero mi chiede se voglio abilitare il plug in di quella pagina...io spingo si...carica un altro po si sente la musica (molto male)di accensione di windows ma non compare nulla...perche?io ho un custom 3.71m33-4..va bene cm versione???se no quale posso installare di windows per questo tipo?perfavore una risposta,grazie!
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti, volevo sapere una cosa, ho provato a seguire il tutorial per mettere vista sulla psp, ho messo il file "pspwxp" e la cartella win vista 45 nella psp, dopo sono andato su internet con la psp mettendo l'indirizzo apposito ("file:/pspwx/index.htm")ma mi dice "impossibile visualizzare il contenuto". Io ho una psp: slim e lite, firmware 3.93., flash player abilitato e anche riproduzione wma. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie |
|
|
|