| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, ho seguito il tutorial instalòlazione e guida all'utilizzo di time machine v0.1 in home page ed è andatop tutto a buon fine, ho una psp FAT con CF 3.90 M33-3 e volevo installare il FW 1.50 e l'ho fattocon time machine, il tutorial dice che per avviare il FW 1.50 basta tenere premuto X mentre la PSP si accende... ma a me va sempre alla XMB normale del mio CF 3.90 M33-3 ne mi dice che nelle informazioni di sistema il FW è 1.50... come dovrei fare per far partire il FW 1.50???? grazie in anticipo...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ultima modifica di jeppos : 15-06-2008 alle ore 22.19.16. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se metto da recovery 1.50 kernel, i programmi homebrew per 1.50 non mi funzionano lo stesso... perciò ho pensato a time machine... per esempio, volevo visualizzare lo schermo del PC in wifi ma non mi è partito il programma che serve sulla psp... ho anche impostato da recovery 1.50 kernel... ma niente...
comunque grazie per il tutorial.... per 1.50 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() forse non hai messo gli homebrew nella cartella psp\game150 Ultima modifica di jeppos : 15-06-2008 alle ore 22.29.38. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, risolto... ho installato ed ora funge... grazie
XD-devil jin- ha aggiunto 24 Minuti e 58 Secondi più tardi... uffa... ho seguito questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-s...-vnc-1091.html per controllare un PC da una PSP e arriva che devo installare l' HB con le 2 cartelle da copiare inb ms0:\PSP\GAME ossia vnc e vnc% ma mi da errore quando vedo a far partire il programma dalla PSP... e mi da anche che uno dei 2 dati è danneggiato... ocme posso risolvere???? HELP...!!! lo streaming funziona alla perfezione... ma questo non vuole proprio funzionare.... uffi... ho anche utilizzato il file della news postata da jeppos ma niente... lo streaming si e questo no... ![]() Ultima modifica di -devil jin- : 16-06-2008 alle ore 03.32.24. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, fatto... il programma sulla PSP parte... ma il problema è che non riesco a fare una connessione in modsalità infrastruttura... per la connessione ad internet, la mia PSP si connette senza nessun problema, ma ho impostato gli indirizzi IP in automatico... invece per fare quello che voglio io, li dovrei impostare manualmente... ma come posso fare, dove devo prenderli gli indirizzi IP??? poi quando vado a mettere un IP statico alla mia connessione sul PC, me lo rifiuta e dice che il server non l'ha accettato...
|
|
|
|