| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
seguendo il tutorial ho notato che c'è scritto
"Estrazione del file 360.PSAR Questa parte del tutorial è superflua se si possiede una PSP FAT, ma NECESSARIA nel caso delle PSP SLIM. Passiamo adesso all'estrazione del file 360.PSAR da una psp slim montante Custom Firmware 3.60M33. Il file in questione, che non può essere ottenuto in altri modi, è necessario ai fini dell'installazione su Memory stick di firmwares compatibili e funzionanti con una psp SLIM." ma io non ho il cf 3.60M33, quindi lo devo saltare questo passaggio? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
360.psar ti serve per installare il 150_340 in quanto vengono presi dei file da esso per garantire l'installazione del 150_340, noterai se provi ad installare il 150 con moduli del 340 che il timemachine ti darà un errore poichè non ha trovato il file 360.psar, infatti la fase culminante dell'installazione vengono estratti due prx dall'360 di cui uno per il wlan
Ultima modifica di Lionheart89 : 26-06-2008 alle ore 10.01.39. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
se non ricordo male il dc1 non è nemmeno compatibile con la slim, inoltre il 360m33 e frutto di un ibrido tra 352m33, 360 sony, e 360m33, quindi non un vero cfw, inoltre non è presente nemmeno un eboot.pbp del 360 sony, poiche la slim è uscita con il 360 già montato
NB: la tua proposta e da bocciare senza ripensamenti o incertezze Ultima modifica di Lionheart89 : 26-06-2008 alle ore 11.38.20. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok va bene
![]() però mi sembra strano. cioè tu hai detto che il despertar cementerio v1 non è compatibile con le slim. ma allora non dovrebbe essere compatibile neanche su fat perchè esso installa il 3.60 che è incompatibile su queste o no? ![]() se il cementerio non può installare il 3.60m33 (non avendo il file dell'update) allora che è stato creato a fare??? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
poiche il fw 360 si trova installato sulla nand della slim come ti ho già detto il pandora su fat (ai tempi la slim non era pandorabile) modificava parte dei fille sulla nand slim sfruttando ipl del 3.52m33, con precisione il 360 non e mai stato possibile installarlo su fat poiche mancava l'eboot.pbp (e quindi il dax non ha fatto un cfw), invece la slim già lo aveva in nand, infatti su timemachine non è possibile installare su ms il 360m33 nella fat
Ultima modifica di Lionheart89 : 26-06-2008 alle ore 12.02.58. |
|
|
|