| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Salve a tutti,
ho un problema! Vorrei sapere se sulla mia psp che monta il CF3.10OEA e fotocamera, posso installare (naturalmente se esiste!) un programma di video conferenze tipo skype poichè non ho un notebook che mi permette di far vedere ai mie contatti l'ambiente dove sono durante la chat. Ciao a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
prova questo ma nn ti so dire poikè, nn avendo connessione a internet nn l'ho provato!!
http://psp.console-tribe.com/news/3-...enger-v13.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|