| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
Innanzitutto Buon Natale a tutti. Avevo un quesito: ho una PSP downgradata a fw 1.50. Siccome la persona che mi ha effettuato il downgrade mi ha anche installato sfondi diversi da quelli originali sulla flash (e non so che programma abbia usato), posso riportare sulla mia bella console gli sfondi originali utillizzando PSPersonalize citato nel vostro tutorial, pur non sapendo con che progr. sono stati messi gli altri? Ma gli sfondi "personalizzati" possono creare problemi qualora volessi aggiornare la console a un firmware superiore? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|