| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi...non si potrebbe fare un tutorial ke spieghi come, su psp 1.50, cambiare sfondi, gameboot, musica utilizzando x-flash e ke spieghi in caso di "brick" come ripristinare il tutto usando custom firmware. Ho voluto fare questa proposta anke per riassumere un pò il tutto. MI SCUSO CON I MODERATORI se questo post può sembrare inadatto ma penso ke un tutorial completo serva anke per facilitare la navigazione sul forum degli utenti.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
QUOTO MOLTO MA MOOOLTO VOLENTIERI kujo "gangsta party".
..... Bè se ci aggiungiamo anche coldboot, gameboot e qualche altra cosina sarebbe meglio. Ho stressato il tasto search, ma nei vari post si fà un pò di confusione, specialmente se poco esperti come al sottoscritto. Magari al ritorno delle vacanze si potrebbe tirare su un bel tutorial "PSP-TRIBE STYLE". Speriamo venga preso in considerazione! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Personalmente ho trovato molto utile questo Thread
x-flash-kerrang-build-5-7312 Per il custom firmware piacerebbe anche a me approfondire visto che l'ho installato (dal pack di Hispanico), magari con qualche dritta sui programmi caricabili all'avvio da impostare nel config. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Il menù 2 è cosi composto ( a è la prima opzione selezionata, b è quella successiva che si ottiene premendo il tasto destro sulla croce direzionale e così via ):
Menù 2: Editing dei suoni Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 26-08-2006 alle ore 04.12.29. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|