| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[RELEASED]PSP Control Panel
Rilascio finalmente la mia prima homebrew scritta in LUA con un ringraziamento a cosmytza e triple h che mi ha permesso di prendere spunto dal suo hb.
L'ho chiamato PSP Control Panel ed ecco uno screen che rappresenta il menu principale. ![]() Le funzioni sono: **Informazioni del sistema che sono le seguenti: -Orario -Data -Livello di Carica della Batteria -Tempo Rimanente alla Batteria -Stato della Batteria -Sorgente di Alimentazione della Batteria -Voltaggio Batteria -Temperatura batteria -Firmware Posseduto -Kernel Utilizzato -Nickname PSP -Indirizzo MAC -Modello PSP -Password PSP -Velocità CPU -Velocità BUS -Potenza RAM -Dimensioni UMD -Spazio totale Memory Stick -Spazio disponibile Memory Stick **Utility di sistema: -Gestione della CPU -Connessione Usb **Dump UMD (l'UMD deve essere inserito se no restituisce un errore) **Spegni PSP Questa è la versione 1. Nella 2 cercherò di implementare altre funzioni spero di riuscirci. Vi lascio al download in allegato. Ditemi cosa ne pensate. **Installazione** Per installare questo programma basterà mettere la cartella presente nell'archivio in X:/PSP/GAME Ultima modifica di darkness93 : 13-07-2008 alle ore 21.30.22. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma xchè implementate funzioni idiote?
Ottimo x il Dump UMD ma funzioni tipo: -Stato della Batteria -Sorgente di Alimentazione della Batteria -Voltaggio Batteria -Temperatura batteria -Firmware Posseduto -Kernel Utilizzato -Nickname PSP -Indirizzo MAC -Modello PSP -Password PSP -Velocità CPU -Velocità BUS -Potenza RAM <------ ( Potenza ???????????????????????????????? Dimensione forse... ) Cmq sia è importante apprezzare lo sforzo! e poi nessuno comincia col programmare un OS! Bravo! |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Esempio:
Codice:
bianco = Color.new(255, 255, 255)
rosso = Color.new(255,0,0)
oldpad = Controls.read()
ms = 1
mms = 5
while true do
screen:clear()
pad = Controls.read()
if pad:up() and not oldpad:up() then
ms = ms - 1
end
if pad:down() and not oldpad:down() then
ms = ms + 1
end
if ms > mms then
ms = 1
elseif ms <= 0 then
ms = mms
end
mc = { bianco,bianco,bianco,bianco,bianco }
mc[ms] = rosso
screen:print(10,10,"Nuoco gioco",mc[1])
screen:print(10,20,"Continua",mc[2])
screen:print(10,30,"Opzioni",mc[3])
screen:print(10,40,"Riconoscimenti",mc[4])
screen:print(10,50,"Esci",mc[5])
if pad:cross() and not oldpad:cross() and ms == 1 then
-- il codice di nuovo gioco va qui
end
if pad:cross() and not oldpad:cross() and ms == 2 then
-- il codice di continua va qui
end
if pad:cross() and not oldpad:cross() and ms == 3 then
-- il codice di opzioni va qui
end
if pad:cross() and not oldpad:cross() and ms == 4 then
end
-- il codice di riconoscimenti va qua
if pad:cross() and not oldpad:cross() and ms == 5 then
-- il codice di esci va qui
end
screen.flip()
screen.waitVblankStart()
oldpad = pad
end
![]() |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
.....no comment....somiglia moooolto alla mia homebrew.......(sicuro di non aver preso NIENTE dalla mia hb?[nel caso di si potevi chiedere...])tranne per il dump umd(che nella versione 1.20 ho gia messo)ah,una cosa,il dump umd come l'hai fatto non funge sempre...ecco io come l'ho implementato il dump umd nella mia hb:
Codice:
oldpad = Controls.read()
while true do
pad = Controls.read()
if UMD.checkDisk() == 1 then
System.currentDirectory("ms0:/ISO/")
nomiso = System.startOSK("NomeUMD.iso","Inserire nome dell'UMD")
tailleumd = UMD.getSize()
taillems = System.getFreeSpace("ms0:")
if taillems > tailleumd then
UMD.ripISO(nomiso)
else
System.message("Lo spazio nella Memory Stick è insufficiente.",0) end
else
System.message("Nessun UMD inserito.",0) end
System.message("Dump UMD Riuscito con successo.",0)
System.currentDirectory("ms0:/PSP/GAME/Crisis Core Catalyst Control/SYSTEM")
dofile("COMMANDS.lua")
screen.flip()
screen.waitVblankStart()
oldpad = pad
end
|
|
|