| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti oggi rilascio una nuova versione del nuovo psportal
questa versione punta sopratutto a migliorare grafica usabilità e soprattutto a risolvere tutti quei bug di cui mi è venuta la nausea ricordo che psportal è un portale psp multifunzionale con applicazioni e giochi scritto in html/javascript vi metto qui tutto il changelog e il download Citazione:
purtroppo non so come risolvere ma state certi che in altre versioni lo faròe potete aiutarmi a migliorare questo programma segnalandomi bugs ![]() ![]() ![]() Download Ultima modifica di return0000 : 01-09-2008 alle ore 15.30.53. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
complimenti x questo nuovo portal!
ah dovrei kiedere una cosa...nn so se lo fa solo a me,ma alcuni giochi mi dice:"impossibile visualizzare il contenuto",ora te li elenco:fall down,portaball,solitario,pacman ed eskiv. Il flash player sulla psp ce l'ho già installato...è un problema del portal? Ah e poi un'ultima cosa...il desktop simulator non funziona tanto bene mi dice l'errore ke la pag web è inesistente,vista parte,ma mac leopard nn parte dicendo quest'ultimo.... attendo risp!!! ![]() ![]() di nuovo complimenti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per quanto riguarda desktop simulator devo togliere i portali perché in modalità online è l'equivalente a rubare un progetto quindi l'ho tolto ![]() adesso se ho tempo cambio un'attimo il download |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora siete un pò tonti lo share your net si trova a stato coming soon
per ora si può solo uploadare e non sono solo io il coder di synet ma anche hades xent vincent il player mp3 non ho trovato nulla e per i giochi sto creando uno store scusatemi per tutti questi bug e avete ragione ma sto alle prime versioni dove ci devo prendere un pò la mano |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() Ok ora provo! Grazie--------------------------------------- COMPLIMENTI! Vuoi alcune idee? Te ne potrei consigliare! ![]() Ps:Ma Tetris e Pacman sono da implementare? Ultima modifica di Neron : 29-08-2008 alle ore 23.51.05. Motivo: Evito di aprire un altro post |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate cerco qualcuno che ha voglia di aiutarmi per la release 1.3 sto cercando qualcuno che ci capisce di html e javascript se avete questi requisiti contattami con msn
a manu3_95@hotmail.it |
|
|
|