| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[RELASE] PSP Rc Explorer v 0.1 alpha
Finalmente io e darknessone possiamo rilasciare la nostra prima relase,
le feature di questo programma sono ridotte, ma in compenso abbiamo lavorato molto di più sulla grafica. Sia chiaro che ogni commento o suggerimento e il benvenuto come idee per le prossime relase, cmq sia vi lascio al download in allegato e al piccolo readme Codice:
************************* PSP Rc Explorer v 0.1 alpha ************************* Funzioni: -------- Copia Taglia Incolla Elimina Rinomina Nuova Cartella Proprieta Uso: ---- CERCHIO: Apri menu operazioni TRIANGOLO: Livello superiore CROCE: Selezione operazione, apri cartella R_TRIGGER: Apri menu strumenti ![]() Allego il download: Ultima modifica di ne0h : 07-05-2008 alle ore 19.20.20. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E' bene ricordare qualcosa...
1) Non tentate di modificare qualcosa nelle Flash per evitare brick... Qui infatti nelle flash non è stato testato abbastanza... 2) Non ci sono avvertimenti di nessun tipo quando viene premuto elimina su un file o una cartella... Quindi fatelo quando siete sicuri! Il controllo verrà implementato in seguito... 3) Divertitevi coni migliori auguri da parte nostra! Ciao! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Stig ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come IDE mi sono configurato NetBeans 6.1 ( la ver x C\C++ ),
darknessone da quello che ho capito va avanti a Notepad++, per le librerie, quelle standard della PSP e la graphic.c modificata dato che volevo caricare le immagini incluse nell'Eboot. Cmq per la news a chi devo segnalarlo? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Beh io credo che come risultato, considerando che sia io che neoh siamo impegnati con gli studi scolastici e che siamo solo in 2 (tral'altro non siamo programmatori esperti,ma solo pieni di voglia di fare e fantasia), sia ottimo. Di certo troverete qualche bug, ma nulla che rovinerà la PSP, se voi non modificherete le flash 0 e 1. Obiettivamente per arrivare alla sufficienza in termini di funzionalità c'è da lavorare un altro pochetto... ma il tutto è risolvibile appena troveremo un pò di tempo...
Per adesso diciamo che avevamo voglia di far conoscere le potenzialità delle nostre idee. Quindi il 1° passo sarà sicuramente sistemare i bug in funzionalità, che non dovrebbero essere molti, e poi il 2° passo sarà sicuramente la personalizzazione della grafica... infatti avevamo voglia di dare a tutti la possibilità di modificare come meglio si crede le icone del programma... Per adesso l' unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno è il tempo... il resto verrà da solo... Per adesso gustatevi questo programmillo ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh,in ogni caso l'ho provato ankio e secondo il mio parere è ottimo...!!
peccato k quando cancelli un file nn ti chieda conferma dell'eliminazione...xo è risolvibile cm "bug".....attendo la vostra prossima release!! complimenti ancora x l'impegno!! ![]() |
|
|
|