| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi.. sono venuto a conoscenza di questo gioco free: "PSP Revolution v0.3"...
solo che non ho capito come si installa.. sapreste guidarmi passo passo? Qualcuno di voi lo usa? Trall'altro ho visto che c'è anke una patch.. Insomma mi dovete aiutare voi esperti!! :P Grazie mille! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
basta che inserisci la cartella psp revolution nella cartella GAME150 situata nella psp questo sempre se hai una modifica cioè un cf e l'addon kernel(l'addon lo potresti avere solo con le psp fat)
Ultima modifica di forza napoli : 11-10-2008 alle ore 18.47.16. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
L'archivio del gioco ha queste due cartelle: "1.0_EBOOT_ONLY" e "1.5" In una guida sul web mi diceva di aprire solo la cartella "1.5" dove all'interno trovavo altre due cartelle che si chiamano "PSPR" e "PSPR%"; ecco.. la guida diceva di inserire in psp>game solo queste due cartelle.. In effetti quando vado in gioco dalla xmb trovo l'icona giusta del gioco.. ma quando l'avvio mi dice "impossibile avviare gioco 8002014C" Quindi come devo fare?? E per quanto riguarda la patch 0.3a? Grazie ancora.. PS: la mia psp, non so se vi può servire, è una 4.01m33-2 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Voi non sapere come devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Lenders85 ha aggiunto 156 Minuti e 47 Secondi più tardi... Non so se c'era un metodo più veloce, ma ho risolto con una videoguida che ho trovato su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=5Ox8eL1Ejr4) dove mi dice di farlo partire con l'eLoader... Ora in effetti funziona.. ma vorrei capire se c'era cmq la possibilità di installarlo senza doversi servire di un altro programma.. Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Leggi il mio secondo post.. c'è una PS dove dico che la mia psp a un cf 4.01M33-2!!!!! Quindi non dirmi che per un hb c'è bisogno del cf e dell'addon kernel.. xkè ce l'ho già!!! Qui si tratta solo di chiedervi come farlo partire questo hb! Spero ke ora tu capisca.. mi sembra di essere stato chiaro! Lenders85 ha aggiunto 111 Minuti e 35 Secondi più tardi... Ok risolto! Si può chiudere! ![]() Grazie ancora! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|