| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
esiste un modo per giocare alla psp slim usando lo schermo del computer?
ho una psp slim 3.90 m33-3, ho visto su youtube c'era pure un tutorial ma i link ai file nn funzionavano e nn sono riuscito a trovarli da nessuna parte ho seguito la guida di questo forum alla lettera ma penso funzioni solo su una fat xkè lo schermo di remotejoy mi resta sempre nero grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora, io cerco di farlo e poi ci rinuncio ad intervallli trimestrali in ogni caso devi installare o il firmwere extender o l irshell e poi installare remotejoy. per trovare i programmi ti basta andare nell area download o cercare su google remotejoy download ad es. cmq in giro x il sito c e una guida sproprio su irshell+ remotejoy
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nono lo so
io ho provato con irshell 3.9 con patch per fw 3.90 m33-3 e metot opzioni giuste va TUTTO perfettamente, installo driver, remote joy riconosce la psp, in dos dice connected apro finestra faccio partire il gioco il gioco compare sulla finestra della psp, ma quella di remotejoy resta nera penso sia xkè uso la slim, ma vedevo che c'era gente che ci era riuscita sulla slim nn so come però ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono riuscito a trovare remote joy per psp slim
ora funziona ma quando metto full screen mi si vede cosi ![]() ho provato con f4 e nulla ho provato a muovere schermo ma nn me lo muove piu di tanto ho provato a spegnere e riaccendere schermo ma nulla nessuno sa xk[ fa cosi? epilol ha aggiunto 189 Minuti e 42 Secondi più tardi... risolto aggiornando drivers scheda video ma ora il full screen è un pò fake è un pò uhm piccolo ![]() con una cornice nera intorno che occupa un buon 40% dello screen epilol ha aggiunto 212 Minuti e 55 Secondi più tardi... così mi si vede ora ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|