| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
|
mi date un programma per fare screenshot della psp(tipo mentre gioki) , compatibili con il 3.90 m33===????
come li uso? mi date il link per il download anke xfav=? grzgrz c'è qualke programma per fare screenshot compatibile con il 3.90 m33 ke utilizzi il tasto NOTA??? grzgrz darkpuma ha aggiunto 12 Minuti e 38 Secondi più tardi... ho provato Screenshott plugin 1.2 ma schiaccio il tasto nota per fare le foto oppure L+nota (x i video) ma dove li memorizza???? help grzgrz |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1 - crea una cartella SEPLUGINS nella root della memory stick, dentro la cartella crea due file: VSH.txt, GAME.txt 2 - dentro quest'ultimi due file scrivi: ms0:/SEPLUGINS/ScreenShot Macker.prx 3 - copia il file ScreenShot Macker.prx (che si trova nella archivio) in ms0:/SEPLUGINS/ poi vai nella RECOVERY premendo R mentre si accende la psp e attivi il PLUGIN ![]() DOWNLOAD: Ultima modifica di cosmytza : 23-06-2008 alle ore 18.03.57. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |||
|
|
Citazione:
![]() darkpuma ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi... Citazione:
Citazione: