Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-10-2007, 14.32.22   #1 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Question PSP con firmware 3.60

Salve a tutti, ho appena comprato una PSP nuova che monta il firmware 3.60 e volevo subito effettuare la "modifica" per asufruire appieno delle potenzialità di questa console portatile.

Ho provato a seguire molte guide, ho girato vari forum italiani e non ma sono davvero niubbo e ci sono un sacco di parole che non capisco (homebrew batteria pandora brickare eccetera) però ogni volta trovo link non più funzionanti a pacchetti, pacchetti con all'interno un readme che spiega procedimenti completamente diversi l'uno dall'altro, pacchetti che non si aprono

Detto questo volevo sapere se qualcuno poteva essere così gentile da aiutarmi passo-passo senza dirmi le solite indisponenti frase "usa il tasto search" oppure "questo argomento è stato trattato milioni di volte, fatti un giro per il forum" che non mi sarebbero affatto d'aiuto..
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi una mano!
Slash non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-10-2007, 14.37.37   #2 (permalink)
>>LOZ<<
Il Picasso del Tribe

L'avatar di >>LOZ<<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: >>LOZ<<
Predefinito

ecco la tanto "introvabile & difficile" guida:
http://forum.console-tribe.com/psp-c...lim-34491.html
>>LOZ<< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2007, 11.43.44   #3 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Predefinito

ti ringrazio per la gentilezza, però ci sono alcune parti che non capisco e che mi bloccano:
Citazione:
Dalla guida di Darth Colla:
"La installazione viene effettuata tramite la pandora battery (http://psp.console-tribe.com/tutoria...unbricker.html) e necessita una PSP FAT montante fw 1.50 o CF che supporti il fw 1.50."
Citazione:
Dalla guida di Staben:
"L'installazione verrà eseguita tramite una speciale Pandora's Battery apposta per PSP Slim e richiede una PSP FAT con il firmware in versione 1.50 o con un qualsiasi C.F. che supporti il kernel 1.50"
E stessa premessa viene fatta anche da Governator nella sui guida. Ora quello che io mi chiedo è: ma io che ho solo una PSP slim come posso fare questo cambio di firmware senza avere un'altra PSP 1.50?! Non mi è chiaro se sono io che ho capito male o se bisogna per forza avere due PSP per effettuare questa modifica :confused:
Sono proprio niubbo eh.. :cagata
Vecchio 21-10-2007, 12.17.57   #4 (permalink)
RebuMan
Tribe Senior

L'avatar di RebuMan

Info generali:

Predefinito

Devi avere un'altra PSP con il cf installato
RebuMan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 16.06.13   #5 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Predefinito

mm e se io nn ho modo di farmi prestare un'altra psp con cf installato e' possibile ugualmente effettuare una modifica in qualche altro modo per giocare con i backup dei miei giochi?
Vecchio 22-10-2007, 16.11.13   #6 (permalink)
Ita_Io
Tribe Member

L'avatar di Ita_Io

Info generali:

Predefinito

no... dv x forza trovare qualcuno ke abbia una psp con custom firmware
Ita_Io non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 16.18.51   #7 (permalink)
maxvi8
Tribe Member

L'avatar di maxvi8

Info generali:

Predefinito

Già, purtroppo il metodo pandora richiede una seconda psp con custom firmware con la quale creare la batteria e la memory magiche.
maxvi8 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 20.44.50   #8 (permalink)
andevil
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

salve a tutti,
misono comprato una psp usata con firmware 2.71, come faccio a vedere se gia ci è stata fatta sopra la modifica???
GRAZI
andevil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 20.49.47   #9 (permalink)
>>LOZ<<
Il Picasso del Tribe

L'avatar di >>LOZ<<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: >>LOZ<<
Predefinito

se ce scritto 2.71 senza altro no non c'e modifica usa il downgarde da 2.71 a 1.50 e poi custom fiw
>>LOZ<< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 21.02.58   #10 (permalink)
andevil
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

la mia pero è ta-086
pero quando mi dice di aggiornare mi dice di aggiornare alla 2.0
andevil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2007, 22.15.51   #11 (permalink)
dogma
Tribe Senior

L'avatar di dogma

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Slash Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho appena comprato una PSP nuova che monta il firmware 3.60 e volevo subito effettuare la "modifica" per asufruire appieno delle potenzialità di questa console portatile.

Ho provato a seguire molte guide, ho girato vari forum italiani e non ma sono davvero niubbo e ci sono un sacco di parole che non capisco (homebrew batteria pandora brickare eccetera) però ogni volta trovo link non più funzionanti a pacchetti, pacchetti con all'interno un readme che spiega procedimenti completamente diversi l'uno dall'altro, pacchetti che non si aprono

Detto questo volevo sapere se qualcuno poteva essere così gentile da aiutarmi passo-passo senza dirmi le solite indisponenti frase "usa il tasto search" oppure "questo argomento è stato trattato milioni di volte, fatti un giro per il forum" che non mi sarebbero affatto d'aiuto..
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi una mano!
certo, per questa guida ci vuole un'altra psp già "trattata", ma se tela cavi col saldatore c'è http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html
dogma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2007, 14.36.58   #12 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Predefinito

per quello sarei anche capace a saldare, pero' non essendo mia la console non mi fido ad effettuare una modifica cosi' rischiosa.. a questo punto non mi resta che chiedervi se c'é qualcuno di Padova che possiede una PSP FAT e che puo' collaborare per effettuare la modifica "standard"...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione