Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-10-2007, 14.32.22   #1 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Question PSP con firmware 3.60

Salve a tutti, ho appena comprato una PSP nuova che monta il firmware 3.60 e volevo subito effettuare la "modifica" per asufruire appieno delle potenzialità di questa console portatile.

Ho provato a seguire molte guide, ho girato vari forum italiani e non ma sono davvero niubbo e ci sono un sacco di parole che non capisco (homebrew batteria pandora brickare eccetera) però ogni volta trovo link non più funzionanti a pacchetti, pacchetti con all'interno un readme che spiega procedimenti completamente diversi l'uno dall'altro, pacchetti che non si aprono

Detto questo volevo sapere se qualcuno poteva essere così gentile da aiutarmi passo-passo senza dirmi le solite indisponenti frase "usa il tasto search" oppure "questo argomento è stato trattato milioni di volte, fatti un giro per il forum" che non mi sarebbero affatto d'aiuto..
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi una mano!
Slash non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-10-2007, 14.37.37   #2 (permalink)
>>LOZ<<
Il Picasso del Tribe

L'avatar di >>LOZ<<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: >>LOZ<<
Predefinito

ecco la tanto "introvabile & difficile" guida:
http://forum.console-tribe.com/psp-c...lim-34491.html
>>LOZ<< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2007, 11.43.44   #3 (permalink)
Slash
Tribe Newbie

L'avatar di Slash

Info generali:

Predefinito

ti ringrazio per la gentilezza, però ci sono alcune parti che non capisco e che mi bloccano:
Citazione:
Dalla guida di Darth Colla: