| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
salve a tutti.. mi è sorto un problema. volevo della psp un telecomando. ho usato infrared remoted ma nn mi parte mentre con irshell mi visualizza solo il testo del txt. mi potreste postare una guida x installare infrared o x farlo funzionare con irshel? grazie a tutti quelli ke mi risp
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
universal remote ce l'ho. e quello ke dicevo prima se avete letto xò ho messo il nome ke appare nell' immagine da giochi/memory stick. quando lo avvio xò mi da errore ecc. non so perchè.. mi spiegate? ho CF3.90M33-3
![]() bedy ha aggiunto 885 Minuti e 16 Secondi più tardi... scusate ma nessuno ha una soluzione?ho detto ke l'universal remote nn mi parte con 3.90m33-3 e kernel 1.50 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|