| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
The Robot
|
E na parola Hellrider, tanto vale che qualcuno che la conosca si impegni a farne una per stickarla, io non lo uso tale programma o meglio, ci ho provato, ma è complesso e lungo il procedimento e poi ho lasciato stare. In giro per la rete comunque di guide sintetiche dovrebbe trovarne a bizzeffe, ma i tutorials sono quasi tutti in ligua straniera.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
The Robot
|
Hai provato ad usare l'sdlbasic? Quest'homebrew è utile per chi conosce già il basic e si vuole avvicinare al psp.
Và installato nella cartella PSP/GAME o GAME 3xx. Se l'hai già provato rimuovo l'allegato. ![]() Ultima modifica di manrauder : 31-05-2008 alle ore 22.35.45. Motivo: Rimozione allegato |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Quelli sono gli unici linguaggi con cui puoi programmare su PSP, il basic etc sono sempre interpretati della VM!
Cmq ti consiglio di imparare il C perchè è un'ottimo linguaggio (il migliore), solo che non è molto facile ma se hai già esperienza nella programmazione in basic non sarà difficilissimo capirlo! |
|
|
|