| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi ho problemi ad installare il firmware 3.52 M33,quando cerco di far partire il patcher dopo un pò mi reindirizza alla dashboard e mi dcie errore ecc...premetto che ora ho installato sulla psp il 3.40 OE-A,forse questo è il problema?pls rispondetemi il più presto possibile e grazie in anticipo
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, vi dovrei chiedere una domanda. Ho un cf 3.10 e dovrei aggiornare a 3.52. Dato che quando faccio l'operazione mi esce un errore, mi è stato consigliato di tornare a 1.5. Ma è un operazione sicuro ho vado incontro a problemi??? E come si fa??
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Colleghiamo nuovamente la console via USB:
Adesso, copiamo la cartella M33CREATOR nel percorso ms0:/PSP/GAME, e salviamo al suo interno i firmware 1.50 e 3.52 rinominati rispettivamente 150.PBP e 352.PBP. Questo è quanto dice la guida, mica mi parla di game150, solo della cartella game??? Nn capisco:rolleyes: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok grazie, un ultima cosa, game150 è una cartella che dovrei creare Io??? Cioè l'url sarebbe: X/psp/game150?? Cioè affianco alla cartella game originale??
Ps. scusate ho detto una boiata, lo trovata la cartella 150... Automerged Message for DoublePosting Ok grazie ci sono riuscito, un ultima domanda, devo installare il cf 3.71 è necessario che aggiorno il 3.52 con l'update?? E qual'è il provedimento che doveva fare nelle recovery per poter avviare le iso?? nn mi ricordo più... Ultima modifica di pspgamer82 : 24-10-2007 alle ore 18.50.44. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Hai provato a formattarla seguendo questa guida? Io credo sia proprio un problema di memory stick a questo punto
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
avendola da 1gb la ms è già FAT....ho provato lo stesso ma nulla...sempr elo stesso problema....aiutooo
![]() EDIT: ancora non riesco a farlo partire aiutooo pls ç_ç a questo punto lo riporto all' 1.50?ho paura che avendo formattato la psp ora non mi ripartirà più l'm33 ç_ç Ultima modifica di Naondra : 26-10-2007 alle ore 19.57.44. |
|
|
|