| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti! vorrei provare a caricare le iso dei giochi direttamente dal pc e ho visto che esiste hostcore insieme a usbhost che permettono di fare una cosa simile (irshell nn capisco xkè non mi parte).
Dopo aver installato i driver (type B psp) aver attivato il plugin, premuto il tasto " nota dall' XMB, connesso la psp tramite usb e lanciato usbhost dal pc mi blocco. che cosa devo fare? -in primis hostcore va messo nella cartella game oppure direttamente nella memory stick? -come faccio ad impostare la combinazine di tasti nel config.txt per far partire il programma?qual'è quella impostata per default? con wifihost (molto più utile)ci penserò poi e magari per chi avesse problemi potrebbe essere utile questo thred: http://forums.qj.net/f-psp-homebrew-...lp-140642.html |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Hostcore va messo direttamente nella directory game.
La combinazione per attivarlo è di default il tasto nota. Se hai fatto tutto come si deve premendo nota ti dovrebbe comparire nelle varie sezioni della memory le cose che hai sulla cartella creata su Pc. PS NETHost, che tu definisci più utile, lo usavo con iR Shell: è una nonna a caricare! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se metto hostcore nella cartella memory stick(F)/psp/game (dove si trovano le altre HB installate) non mi appare nessuna icona sulla XMB e quindi non posso lanciarlo. Inoltre premendo il tasto nota dopo aver avviato usbhost non succede nulla.
Se invece metto hostcore nella cartella memory stick(F), lancio usb host e quando premo la nota mi appare un'icona nel centro dello schermo cn tre possibilità (usb, wifi e off). Se seleziono usb nella schermata di usbhost del pc appare "connected". Rimangono cmq due problemi: -hostcore va lanciato dalla psp? se si come dato che non mi appare nessuna icona?nn è che sbaglio cartella GAME dato che ce ne sono tre( GAME 150 GAME 352 e GAME) -in che modo posso accedere alle ISO sul pc?dove e come devo creare la cartella ke le contiene? come ci accedo dalla psp? grazie mille per l'aiuto Ultima modifica di Dungeonlord : 23-06-2008 alle ore 18.44.39. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
metti obbligatoriamente la cartella /hostcore/ in ms0:/
poi vai in ms0:/seplugins/vsh.txt e inserisci questa stinga nel .txt ms0:/HostCore/hostcore.prx e la attivi da recoveri. lanci dal pc usbhost.exe e poi premi NOTA ricordati di ricostruire nella cartella ove c'è usbhost.exe la struttura della cartella ms0:/PSP/ quindi dentro metti sul pc GAME, SAVEDATE e poi metti anche la cartella ISO sempre nella cartella dove c'è usbhost.exe Ultima modifica di Lionheart89 : 23-06-2008 alle ore 18.48.54. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|