Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-2008, 16.10.00   #1 (permalink)
DamnedKing
Tribe Newbie

L'avatar di DamnedKing

Info generali:

Predefinito problemi memoria 8gb

Un mio amico, ha comprato la memoria da 8gb sony, solo che ha un problema,
alcune iso gli funzionano, mentre altre no..
il problema non è delle iso, poichè nella mia funzionano e anche se cambio di memoria, cioè mettendo la mia memoria nella sua psp funzionano, è un problema di memoria.
Ho anche letto la patch di D_A, ma quella è solo per la velocità e qui mi pare che non c'entri...
come possiamo rimediare??
DamnedKing non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 08-06-2008, 16.43.13   #2 (permalink)
Manuels
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

prova a formattarla in file system FAT
Manuels non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2008, 16.52.47   #3 (permalink)
DamnedKing
Tribe Newbie

L'avatar di DamnedKing

Info generali:

Predefinito

bene grazie...xD

come si fa?
Vecchio 08-06-2008, 17.15.38   #4 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DamnedKing Visualizza messaggio
Un mio amico, ha comprato la memoria da 8gb sony, solo che ha un problema,
alcune iso gli funzionano, mentre altre no..
il problema non è delle iso, poichè nella mia funzionano e anche se cambio di memoria, cioè mettendo la mia memoria nella sua psp funzionano, è un problema di memoria.
Ho anche letto la patch di D_A, ma quella è solo per la velocità e qui mi pare che non c'entri...
come possiamo rimediare??
se facevi una piccola ricerca sul forum la soluzione la trovavi perchè se ne parlato ampiamente...comunque puoi provare la soluzione che ti ha detto manuel: Start>Esegui scrivi il comando diskmgmt.msc, seleziona l'unità della psp e scegli formatta in formato FAT.
se la memory è fake questo comunque nn risolverà del tutto il problema...
uno dei problemi più diffusi delle fake è che riescono a vederti solo 5 o 4 iso anche se ne hai inserite 6 o più.
prova a verificare l'originalità della memoria: tasto triangolo sull'icona memory stick sotto musica, gioco o video, informazioni e leggi la voce MagicGate
saga87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2008, 17.36.54   #5 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
se facevi una piccola ricerca sul forum la soluzione la trovavi perchè se ne parlato ampiamente...comunque puoi provare la soluzione che ti ha detto manuel: Start>Esegui scrivi il comando diskmgmt.msc, seleziona l'unità della psp e scegli formatta in formato FAT.
se la memory è fake questo comunque nn risolverà del tutto il problema...
uno dei problemi più diffusi delle fake è che riescono a vederti solo 5 o 4 iso anche se ne hai inserite 6 o più.
prova a verificare l'originalità della memoria: tasto triangolo sull'icona memory stick sotto musica, gioco o video, informazioni e leggi la voce MagicGate
non sempre si determina l'originalità della ms con il magicgate...devi vedere sulla scatola se ci sono delle differenze...dato che non si possono linkare siti esterni cerca su google le differenze degli imballaggi tra le ms fake e originali...poi guarda in quali si rispecchia la tua
therazor è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2008, 19.33.47   #6 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da therazor Visualizza messaggio
non sempre si determina l'originalità della ms con il magicgate...devi vedere sulla scatola se ci sono delle differenze...dato che non si possono linkare siti esterni cerca su google le differenze degli imballaggi tra le ms fake e originali...poi guarda in quali si rispecchia la tua
mah io confido ancora nel magicate, se si vuole essere sicuri al 1000% che è originale
per quanto riguarda le confezioni, sono inutili quei post dove si mettono a confronto le memory fake e le originali....mi è capitata una confezione identica a una originale(compresi i punti di chiusura) ma era fake....unica differenza è che quella non originale non aveva i fogliettini delle istruzioni in varie lingue
saga87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2008, 18.06.32   #7 (permalink)
DamnedKing
Tribe Newbie

L'avatar di DamnedKing

Info generali:

Predefinito

comunque, con la formattazione fat, una parte del problema è risolto,
ma ancora, alcune iso non funzionano e non capisco il perchè!!
su informazioni della memoria mi dice che è supportata.
Vecchio 17-06-2008, 19.14.42   #8 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
mah io confido ancora nel magicate, se si vuole essere sicuri al 1000% che è originale
per quanto riguarda le confezioni, sono inutili quei post dove si mettono a confronto le memory fake e le originali....mi è capitata una confezione identica a una originale(compresi i punti di chiusura) ma era fake....unica differenza è che quella non originale non aveva i fogliettini delle istruzioni in varie lingue
aveva anche l codice identico dietro la ms?

dificile che siano uguali le confezioni....una ms fake può supportare anche il magicgate...difficilmente ma pò capitare
therazor è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2008, 18.48.23   #9 (permalink)
DS&PSP
Tribe Newbie

Info generali:

Ciao raga ! Scusate io invece ce l'ho già formattata in fat32 (sempre una 8giga 100% originale ), ho anche fatto la formattazione dalla PSP, mi legge tutti gli iso perfettamente, invece non mi riesce a leggere gli homebrew a meno che non li metto o all'inizio(voglio dire per primi nella memory stick) e poi metto gli iso, ho provato anche con la patch di D_A ma niente ... A nessuno è capitato !

Una soluzione al problema sarebbe davvero !
Ciao!
DS&PSP non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2008, 19.04.50   #10 (permalink)
jeppos
Tribe Master

L'avatar di jeppos

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DS&PSP Visualizza messaggio
Ciao raga ! Scusate io invece ce l'ho già formattata in fat32 (sempre una 8giga 100% originale ), ho anche fatto la formattazione dalla PSP, mi legge tutti gli iso perfettamente, invece non mi riesce a leggere gli homebrew a meno che non li metto o all'inizio(voglio dire per primi nella memory stick) e poi metto gli iso, ho provato anche con la patch di D_A ma niente ... A nessuno è capitato !

Una soluzione al problema sarebbe davvero !
Ciao!
in che cartella metti gli homebrew?
jeppos non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione