| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un mio amico, ha comprato la memoria da 8gb sony, solo che ha un problema,
alcune iso gli funzionano, mentre altre no.. il problema non è delle iso, poichè nella mia funzionano e anche se cambio di memoria, cioè mettendo la mia memoria nella sua psp funzionano, è un problema di memoria. Ho anche letto la patch di D_A, ma quella è solo per la velocità e qui mi pare che non c'entri... come possiamo rimediare?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se la memory è fake questo comunque nn risolverà del tutto il problema... uno dei problemi più diffusi delle fake è che riescono a vederti solo 5 o 4 iso anche se ne hai inserite 6 o più. prova a verificare l'originalità della memoria: tasto triangolo sull'icona memory stick sotto musica, gioco o video, informazioni e leggi la voce MagicGate |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per quanto riguarda le confezioni, sono inutili quei post dove si mettono a confronto le memory fake e le originali....mi è capitata una confezione identica a una originale(compresi i punti di chiusura) ma era fake....unica differenza è che quella non originale non aveva i fogliettini delle istruzioni in varie lingue |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
dificile che siano uguali le confezioni....una ms fake può supportare anche il magicgate...difficilmente ma pò capitare |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga
! Scusate io invece ce l'ho già formattata in fat32 (sempre una 8giga 100% originale ), ho anche fatto la formattazione dalla PSP, mi legge tutti gli iso perfettamente, invece non mi riesce a leggere gli homebrew a meno che non li metto o all'inizio(voglio dire per primi nella memory stick) e poi metto gli iso, ho provato anche con la patch di D_A ma niente ... A nessuno è capitato !Una soluzione al problema sarebbe davvero !Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|