| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una psp con firmware 2.71 e scheda ta-082. Sono riuscito a fare il downgrade a 1.50. Ora però vorrei fare l'upgrade del firmware e riportarlo almeno alla versione iniziale (NON custom), ma non riesco nemmeno ad installare la versione 2.00 (sony) nemmeno col disco demo. Ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite ma continua a darmi l'errore: "I dati di aggiornamento non sono applicabili al sistema". Possibile che il mio downgrade sia andato storto in qualche modo? (Al riavvio finale mi ha dato una schermata blu con messaggio di dati corrotti, ma ho letto che può capitare e comunque il firmware 1.50 funziona, credo...).
Se mi decidessi di installare un custom firmware, posso aggiornarlo con firmware sony, senza downgrade? Vi prego aiutatemi, ho fatto le 4 di notte per risolvere il problema (e i dubbi), ma non ci riesco ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono stato un po' avventato...Ho downgradato subito senza pensare troppo alle conseguenze, visto che alla fine non ho così bisogno di un custom firmware...ho letto un thread che spiega che con recovery posso istallare qualsiasi firmware,quindi presumo che per fare ciò debba prima mettere un cf....però proprio non capisco perchè non funzioni l'aggiornamento ufficiale...eppure l'1.50 non è custom..
grazie ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|