| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Stavo facendo partire un gioco da USB e si è messo a legger di bestia dalla memory.
L'ho spenta e al riavvio mi appare quel plugin baracca che mi chiede una pasword che nessuno ha impostato. Come faccio? Se disabilito il plugin la PSP funzia, ma riabilitandolo la richiede e io vorrei usarlo ancora... Grazie Edit: autorisolto: basta cancellare tutti i file del plugin e ricopiarli! Ultima modifica di lycenhol : 03-04-2007 alle ore 19.54.12. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
No no, non ho usato la versione flashata..
Comunque come ho editato nel primo post ho già risolto togliendo tutti i file e rimettendoli. Anche a voi con l'usbhost vi fa il problema che per accedere alla directory remota dovete provare più e più volte? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|