|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti ho una psp fat con 5.00 m33-3
Ho scaricato psptube messo su psp/game il programma parte vado su url e metto www.youtube.com aspettando un pò mi comparano sotto 0:00:00 ma il sito non si apre. Premetto che la wireless funziona perchè mi da sopra come status online. Grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao , devi inserire tutto il percorso URL, del filmato che vuoi vedere e memorizzare.
Lo trovi nella finestra a destra. buona visione. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
segui questi passaggi punto per punto.....
1) accendi la PSP con l'interruttore WLAN alzato 2) avvia l'homebrew PSPTUBE 3) se l'interruttore è alzato ti chiederà di selezionalre la connessione; se l'hai già pronta, selezionala, altrimenti crea una nuova connessione 4) una volta connesso ti troverai nella cartella FAVORITES, inizialmente vuota ... scorri tutte le cartelle col tasto SELECT (vedrai scorrere youtube, dailymotion etc etc) ... scorrendo scorrendo vai su YouTube: ti dirà No Video! 5) a questo punto premi O e inserisci una parola chiave, come su un motore di ricerca, premi INVIO e attendi qualche secondo ... se la connessione funziona vedrai i video di You Tube 6) scegli il video che ti interessa e premi ... -----> X per visualizzarlo (attendi il caricamento) -----> ^ per il menu di salvataggio: qui puoi fare SAVE per salvare il video nella cartella FAVORITES o anche aggiungerlo nella playlist N.B.: al punto 5 se premi ... -----> O devi mettere una parola chiave -----> ^ accedi sempre al menu sove puoi inserire l'url completo (es HTTP://WWW.etc etc) ovviamente non ha senso selezionare tutta l'url, usate le parole chiave per una ricerca! |
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie della tua risposta ma facendo vari tentativi ci sono riuscito lo stesso
![]() un'altra cosa c'è un modo per vedere i video di youtube senza mettere una parola chiave? per esempio io (da pc ) metto www.youtube.it e mi da la pagina iniziale con tanti video, con la psp lo posso fare? |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|