Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2006, 22.10.49   #1 (permalink)
Leric
Tribe Member

L'avatar di Leric

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: LericPrimo
Predefinito Problema Irshell 2.0 e nethost

Salve a tutti, anche se non scrivo molto è da parecchio che seguo questo forum, dove ho sempre trovato le risposte ai vari problemi senza neanche bisogno di chiedere, ma questa volta me ne è capitato uno che mi sta facendo ammattire!:mad:
Ho da poco installato IRshell 2.0 ma non riesco a vedere le cartelle del PC tramite WIFI.
Premetto che uso un router WiFi/modem ADSL con cui navigo in internet senza problemi con la PSP.
Sul PC ho installato PSPHOST 1.5, abilito il WiFi dopo avere configurato la cartella da condividere, su IRShell lancio nethost0, parte la scritta "initiating Wi-Fi ..." e poi la PSP si blocca e non visualizza nulla, l'unico modo per sboccarla è terminare nethostfs.

Se lancio nethostfs da riga di comando quando connetto la PSP appaiono le scritte:
Accepted new connection from IP (ip assegnato alla PSP dal DHCP del Router)
Adding multi-session for IP (IP PSP)

Ho verificato le porte, provato tutti i parametri da riga di comando nethostfs, configurato i firewall, installato i PRX del fw 1.0 ma nulla

Potrebbe essere la versione di nethostfs che non va bene?
Qualcuno che c'è riuscito potrebbe dirmi come ha fatto e che programma usa su PC?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
<BR>
Automerged Message for DoublePosting
<BR>
Ho Risolto!

Occorre utilizzare nethostfs 1.3, reperibile dal sito di IRshell (www.irshell.com)
Le versioni precedenti di nethost, compresa quella inclusa nell'ultima versione 1.5 di psphost non funziona.
Avevo dato per scontato che essendo uscito dopo Irshell fosse aggiornato :o :o

Comunque per chi fosse interessato basta sostituire i file nethostfs.exe e cygwin1.dll nella cartella "file" dove è installato PSPhost con la ver. 1.3 e questo torna a funzionare con irshell2.0
Leric non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione