| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, qualche giorno fa ho aggiornato il CF dal 3.71 al 4.01 su psp FAT ma ho notato che nessun Homebrew si avvia. mi si ripete il solito errore 80020148. Ho provato con il Kernel 1.50 ma non vanno. Cosa posso fare?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora vedo meglio... quindi devo installare il kernel 1.50... ci provo tra poco
edit: RISOLTO ringrazio.. era appunto il kernel, mi ero dimenticato di prendere quello per il 4.01 Ultima modifica di DarthGabry : 16-07-2008 alle ore 17.10.10. Motivo: Aggiornamento sul problema |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao scusate la itrusione
ho lo stesso problema da quando ho istallato firmware 150 e 150k_installe non ci capisco niete piu le catelle iso psp e le atre non ci sono piu ore ci sono queste cartelle dic,net,updater,gps,registey,vsh e questo file config.se vi prego raga mi aiuta a far ripartire la psp ragzie |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|