| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti.
Ho un problema nell'utilizzo del time machine Ho una psp fat con CF 3.90 M33, volendo preparare una Magic Memory Stick, ho installato secondo procedura del tutorial sia il Time machine che il despertar cementerio v5, con relativi EBOOT necessari Tuttavia appena lancio il time machine e seleziono la prima opzione (install iplloader on psp ms boot sector) mi compare la scritta "cheking space... Too few secotor (16). 32 at last required. Press x to return to main manu" ed ovviamente non riesco a cominciare la procedura. Come posso fare per "liberare" la memoria necessaria? Dove possono essere gli errori? premetto che ho formattato la scheda prima di cominciare ad installare tutto. Se qualcuno ha idee.. Grazie! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Leggi la seconda parte di questa pagina http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-5.html
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|