| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ciao a tutti!!
volevo sapere secondo voi, tanto per sapere l opinione altrui, quali sono i plugins + utili o belli o che semplicmente vi piacciono e che avete attivi nella vostra psp ![]() ![]() ![]() io ho cwcheat(non sempre funzia) fusa(non sempre funzia bene ) cxmb, vshmenu alternativo 4.2 di redsquirrel. questi ultimi 2 plugins funzionano bene....dite la vostra, quali avete, e quali vi danno problemi col funzionamento!!! ![]() ![]() ![]() ciao!! ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
x il resto.. ho la modifica da una settimana e quindi al massimo ho provato un po di emulatori, un lettore di testi, e poco altro, xo ne approfitto per segnalare un lettore di video in divx, anche se supporta solo basse risoluzioni (esiste l'ho provato, si chiama piu o meno psp media player ed è in coreano con la traduzione inglese.. ) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io ho cxmb che va da dio, quello per gli screen, menu recovery in ita e PSPinfo.. credo metterò quello per l'invio dei file e quello per la musica.. e devo informarmi cos'ha di speciale l'extender del cf.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e poi mi sono dimenticato che ho anche screen plugin 1.2 x me è il migliore x gli screeenshot, anche da umd,e può fare anche i video ![]() ![]() mai dato problemi.... poi music.prx non l ho mai sentito parlare, a cosa serve^^'? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|