Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-09-2007, 19.43.09   #1 (permalink)
sonpat
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito pandora o non pandora?! questo è il vero problema..

non si più cosa fare..
vado a casa del mio amico che monta sulla sua psp un M33..
all'inizio si riusciva a formattare la memory stick con mspformat poi però dopo qualke tentativo veniva fuori la scritta "pseudo format not needed"

PERCHè?!?!

abbiamo provato con la sua scheda da 32 Mb, con la sua da 1Gb e con la mia da 2Gb (tutte pro duo) ma niente!! sempre lo stesso messaggio!!

PERCHè?!?!

e soprattutto poi una volta inserite le 4 cartelle: pandora_battery, pandora_battery% e pbfirm_install, pbfirm_install% non viene visualizzata la famosa immagine con la statua bianca!!

PERCHè?!?!

ah unica cosa..ho detto al mio amico che ha un CF M33 che andava impostato il kernel a 1.50 ma non sapeva minimamente dove andare a pescare questa impostazione..qualcuno può aiutarmi a capire dove sta questa opzione e rispondere a tutti i miei "perchè"? :o

grazie mille in anticipo
Automerged Message for DoublePosting
ah ps..

se c'è qualche santo disposto ad aiutarmi che abita nella zona saronno, misinto, limbiate, rovellasca, ceriano laghetto, solaro, cogliate, lazzate, rovello porro o barlassina gliene sarei eternamente grato

ps ps anche zone limitrofe a questi paesi andrebbero benissimo..
sonpat non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-09-2007, 23.57.04   #2 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

1-segui la guida alla lettera
2-può darsi che la ms sia tarocca e quindi non va bene
kain83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2007, 02.56.57   #3 (permalink)
Dante1991
V.I.P. User

L'avatar di Dante1991

Info generali:

Online tags:
Predefinito

La kernel 1.50 si imposta dalla recovery mode. Per accedere a questa devi tenere premuto R durante l'accensione della console.
Dante1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2007, 15.35.56   #4 (permalink)
leon90cl
Tribe Member

L'avatar di leon90cl

Info generali:

Predefinito nn ti preoccupare

io ho fatto il pandora 6 volta su 6 psp diverse e come hai detto tu la prima volta volta diceva format succeful o qualcosa del genere mentre poi mi diceva pesuedo not necessary o qualcosa del genere e mi funzionava ugualmente il kernel 1.50 lo imposti da configuration ke si trova nel recovery menu (spegni completamente la psp e mentre la accendi premi il tasto r)
leon90cl non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2007, 16.10.58   #5 (permalink)
BaschXII
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leon90cl Visualizza messaggio
io ho fatto il pandora 6 volta su 6 psp diverse e come hai detto tu la prima volta volta diceva format succeful o qualcosa del genere mentre poi mi diceva pesuedo not necessary o qualcosa del genere e mi funzionava ugualmente il kernel 1.50 lo imposti da configuration ke si trova nel recovery menu (spegni completamente la psp e mentre la accendi premi il tasto r)
difatti se formatti da DOS la Ms e poi provi a rifare la stessa procedura ti dirà "Pseudo Format Not Necessary" in quanto è stato già fatto
BaschXII non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2007, 19.15.57   #6 (permalink)
sonpat
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

il fatto è..cosa serve formattare da windows col metodo FAT e poi farlo con l'mspformat? non capisco..
poi posso assicurare che non sono memorie tarocche (quella dela mio amico da 32 Mb addirittura l'aveva presa in dotazione con la psp) e poi cosa me ne faccio del famoso programmino che mi dice i dati della memoria vanno bene se non so neanke leggerli?
quello ke mi lascia più sconcertato cmq è che inserisco le quaddro cartelle in PSP\GAME150 (2 normali e 2 col "%") e non appare niente!! boh..
sonpat non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione