| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non si più cosa fare..
vado a casa del mio amico che monta sulla sua psp un M33.. all'inizio si riusciva a formattare la memory stick con mspformat poi però dopo qualke tentativo veniva fuori la scritta "pseudo format not needed" PERCHè?!?! abbiamo provato con la sua scheda da 32 Mb, con la sua da 1Gb e con la mia da 2Gb (tutte pro duo) ma niente!! sempre lo stesso messaggio!! PERCHè?!?! e soprattutto poi una volta inserite le 4 cartelle: pandora_battery, pandora_battery% e pbfirm_install, pbfirm_install% non viene visualizzata la famosa immagine con la statua bianca!! PERCHè?!?! ![]() ah unica cosa..ho detto al mio amico che ha un CF M33 che andava impostato il kernel a 1.50 ma non sapeva minimamente dove andare a pescare questa impostazione..qualcuno può aiutarmi a capire dove sta questa opzione e rispondere a tutti i miei "perchè"? :o grazie mille in anticipo Automerged Message for DoublePosting ah ps.. se c'è qualche santo disposto ad aiutarmi che abita nella zona saronno, misinto, limbiate, rovellasca, ceriano laghetto, solaro, cogliate, lazzate, rovello porro o barlassina gliene sarei eternamente grato ps ps anche zone limitrofe a questi paesi andrebbero benissimo.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho fatto il pandora 6 volta su 6 psp diverse e come hai detto tu la prima volta volta diceva format succeful o qualcosa del genere mentre poi mi diceva pesuedo not necessary o qualcosa del genere e mi funzionava ugualmente il kernel 1.50 lo imposti da configuration ke si trova nel recovery menu (spegni completamente la psp e mentre la accendi premi il tasto r)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il fatto è..cosa serve formattare da windows col metodo FAT e poi farlo con l'mspformat? non capisco..
poi posso assicurare che non sono memorie tarocche (quella dela mio amico da 32 Mb addirittura l'aveva presa in dotazione con la psp) e poi cosa me ne faccio del famoso programmino che mi dice i dati della memoria vanno bene se non so neanke leggerli? quello ke mi lascia più sconcertato cmq è che inserisco le quaddro cartelle in PSP\GAME150 (2 normali e 2 col "%") e non appare niente!! boh.. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|