| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Domani dovro per la secona volta portare la psp a cf 3.60 m 33
Per La secona volta dovro chiedere la psp fat a mio cugino per farlo Allora la questione e questa Posso creare una pandora con la mia batteria slim??? ci posso mettere il normal boot di boster sulla mia batteria slim??? Siccome non ho altre stick Posso modificare la mia memori a seconda se mi serve per giocare o usarla cm pandora stik???? Oppure ho bisognio obbligatoriamente una stick fissa perche vengono fixati dei file specifici a cui la normal pandora batteri risponde???? stessa cs evenualmente la mia batteri slim non possa essere trasformata in pandora batteri quella di mio cugino la posso rimanere in normal batteri cosi che se e possibile eventualmente mi possa riservire trasformare la mia stik che uso normalmente per i giochi in pandora memory???? Cosi risparmio tante procedure per trasformare la batteria!!!!! Vi ringrazio in anticipo della pasienza!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il mio consiglio è di seguire questa guida modificando la batteria della FAT e la tua memory stick. Dopo aver ottenuto la batteria Pandora inseriscila nella SLIM insieme alla Magic Memory (ricordati di tenerla ferma altrimenti si spegne). Successivamente per rimettere a posto la batteria vai su Pandora Installer e premi [O]. Per ripristinare la memory (che funziona anche così) basta formattarla.(se non ti è chiaro vai qui e segui il passo 6 )
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|