| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti..
ho una psp montante cf 3.52 M33-3 e un mio amico mi ha chiesto di modificare la sua nuova psp montante firmware3.60... Io ho non credevo di avere problemi nell'usare il metodo della pandora's battery....invece....sì !! Allora...il mio problema sta nel momento in cui mi dice queste cose: "" A questo punto, estraiamo i file "msinst.exe" e "mspformat.exe" contenuti nell' archivio pandora.zip in C:\. Adesso da Windows per avviare il prompt dei comandi, andiamo su "Start" -- "Esegui", e digitiamo nella finestra che ci apparirà "cmd" e premiamo invio. Fatto ciò apparirà una finestra in MS DOS, in cui non dovremo fare altro che digitare: CD\ (quindi "Invio") mspformat.exe X ( al posto di X dovete mettere la lettera che il pc assegna alla memory stick). Y (che sta per Yes, e da il consenso al programma di proseguire) "" quando nella finestra in DOS mi dice di scrivere "CD\" lla finestra continua a ripropormi la stessa scritta C:\Documents and settings......... Boooohh!!!:confused: :confused: Qualcuno mi può aiutare??? Grazie in anticipo.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|