| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
di che cosa si tratta? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io mi prendo la mano facendoli no guardandoli,cmq ho trovato anche il proghramma per farli interi tipo gow però voglio creare io la mia storia nn copiarla
![]() sarox93 ha aggiunto 12 Minuti e 54 Secondi più tardi... sto cercando ancora il programmatore vi aspetto |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
il progetto in lua è possibile farlo, ma vorrei farti capire l'enorme difficolta del progetto, innanzi tutto devi implementare funzioni che ti permettono di muovere i personaggi (oggetti nello spazio) con comandi imput, inserire la casualità delle azioni dei nemici, calcolare eventi probabilistici, integrare una storia senzata, ecc.... non credo che sia facile trovare in questo forum (ove manca una sezione apposita di programmazion) qualcuno (visto i pochi utenti programmatori hanno chiuso la sezione) che perderà mesi di progettazione, sopratutto per un linguaggio di programmazione lua
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ne0h non programma in LUA, programma in C.
Per fare il gioco che dite voi serve:
Perché non pensate a qualcosa di più semplice, magari inventate una variante del Tetris o del Forza 4 per iniziare... ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|