| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho appena finito di upgrandare il custom alla 3.03b.
Adesso vorrei tanto dare un nuovo aspetto ai temi, alle introduzioni ecc della dashboard, quale hombrew mi consilgiate di installare, e dove posso trovare i suoni modificati ecc... Grazie mille ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, pochi giorni fa ho fatto una domanda in un thread ke nn ha mai avuto una risposta, quindi ne approfitto e la faccio anke in questo thread essendo un po' + visitato: ho deciso di cambiare gameboot alla mia psp attraverso X-Flash v18i, mi sn procurato il gameboot (inferiore a 500k) l'ho rinominato gameboot.pmf e l'ho piazzato nella cartella ms:/PSP/GAME150/XFlash/Modified e fin qui tutto apposto, dopo aver avviato il mio x-flash vado nell opzione x cambiare gameboot, premo triangolo come scritto nelle istruzioni e x-flash dice "veriefed passed" quindi dovrebbe essere andato tutto bene, riavvio la psp apro un homebrew qualsiasi ma il gameboot è uguale a quello iniziale solo ke nn ha il sonoro (?).
P.S.: premetto ke il mio gameboot nn l'ho sostituito a quello ke ti da X-Flash (0/kb) xkè se lo sostituisco x-flash durante il suo avvio fa apparire una schermata blu con sopra disegnato uno stivale(?) e mi si spegne la psp... Vi kiedo aiuto per risolvere questo fastidioso problema (SCUSATE PER IL POEMA) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|