Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP HomeBrew Software

PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2007, 16.46.13   #1 (permalink)
j.yamada
Tribe Newbie

L'avatar di j.yamada

Info generali:

Thumbs up [Mini Guida] Installazione KeyCleaner by Chilly Willy su Cf

!! Ciao a Tutti !!

Spero di essere d'aiuto a qualcuno con questa mini ma proprio mini guida per l'installazione di questo programma utile x chi possiede una TA che inizi a dare qlk problemuccio ovvero: problemi di luminosità invertita, erronea gestione della modalità standby quando la batteria è quasi scarica o problemi con l'USB.

<< KeyCleaner v1.2 di Chilly Willy >>

N.B. : Usare questo programma SOLO se si presentano i problemi sopra citati. Per questa procedura si consiglia di avere almeno il 75% della batteria altrimenti è possibile il BRICK !! ( consiglio mio 100% e Psp in carica )

Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di eventuale danneggiamento della vostra console

- L'installazione avviene semplicemete copiando l'intera cartella "KeyCleaner" nella MemStick tramite << Connessione USB >>

- Se Lei usa un Costum Firmware,copi semplicemente l'archivio in "GAME150"

- Disconnetete e andate su "Giochi" --> "MemStick" e fate partire il programma

- Vi troverete in una schermata bianca e automaticamente il programma identificherà "IdStorage" e la "Region" della vostra PSP

- Lei ha poi tre scelte:

. Uscita pigiando il bottone Cerchio (O)
. Analizzare le chiavi e l'IdStorage adatta (X)
. Copiare le proprie chiavi pigiando il bottone Quadrato ([])

- La prima volta che usa "KeyCleaner" si consiglia di copiare le chiavi prima dell'analizzazione ( il programma le copierà in automatico senza bisogno di connessione USB,sempre in "GAME150", creando una cartella chiamata "keys" )
Lei può continuare a copiare le chiavi fino ad un max di 10,000 volte o perderà memoria sul memstick

- Se Lei pigia il bottone (X), si ritroverà alla schermata "Analizza Chiavi"

!! ATTENZIONE !! IdStorage automatico del programma indentifica erroneamente la TA-xxx/xx da voi posseduta

- Se Lei non è sicuro pigi il bottone Quadrato ([]) "Show Picture" e vedrà l'immagine del retro della PSP con aperto l'UMD

- Il rettangolo rosso è l'area da verificare

- Se Lei ha 'IC1003' stampato a rovescio Lei ha un TA-082/86; se no, Lei ha un TA-079/81

- Verificato a questo punto la sua TA-xxx/xx giusta potrà adesso scegliere di analizzare le chiavi

- Se nonostante ciò Lei analizzasse erroneamente le chiavi su una TA-xxx/xx non corrispondente alla sua stia tranquillo il programma le riferirà del problema e ritornerà alla schermata di prima

- A questo punto il programma inizierà a verificare le chiavi se sono corrotte o buone

- Quando le trova ( di solito la num 5 e la num 6 ) le verrà chiesto di ripararle o meglio di fissarle

- :clap-clap: Il gioco è fatto :clap-clap:

- Vi ritroverete alla schermata principale ( vi consiglio di rifare di nuovo la copia delle vostre chiavi ora sistemate )

- Questa versione di KeyCleaner può riparare Tutte le chiavi senza archivi non come le versioni precedenti

- Se uno dei metodi di Downgrader comuni non è riconosciuto, KeyCleaner poi controllerà le chiavi individuali che sono comunemente "cattive"

- Questa versione di KeyCleaner può riparare la num 5, 6, 0x43, e 0x47. Se la chiave num 0x47 non esiste il programma la creerà ed infine la correggerà

Testato e Tradotto by =================> J. Yamada erfetto:
j.yamada non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 13-11-2007, 19.28.25   #2 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

grazie bella guida ma...
io ke ho i wlan rotti (cosi sembra xkemi da un errore quando provo a inviare una cosa) con questo programma riesco a aggiustarla??:confused:
therazor è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2007, 19.32.36   #3 (permalink)
>>LOZ<<
Il Picasso del Tribe

L'avatar di >>LOZ<<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: >>LOZ<<
Predefinito

certo
>>LOZ<< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2007, 19.42.12   #4 (permalink)
fak3
Tribe Member

L'avatar di fak3

Info generali:

Predefinito

ottimo cmq, non per criticare il lavoro dei mod.. ma bisognerebbe imo dare più risalto ai topic utili tipo questo.. prima che finiscano nel dimenticatoio..

Ultima modifica di fak3 : 13-11-2007 alle ore 23.11.15.
fak3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2007, 22.15.30   #5 (permalink)
j.yamada
Tribe Newbie

L'avatar di j.yamada

Info generali:

Talking

@ therazor

grazie bella guida ma...
io ke ho i wlan rotti (cosi sembra xkemi da un errore quando provo a inviare una cosa) con questo programma riesco a aggiustarla??

Come ha >>LOZ<< credo proprio di si

Spero di essere stato di aiuto..è la prima mini guida k faccio!

Ho scelto il KeyCleaner xkè qnd l'ho scaricato sia col tasto "search" che tramite forum nn avevo trovato nessuna guida o aiuto x l'installazione...

...e visto che ho trov difficoltà ( almeno io :o ) nell'installarlo mi sn cimentato nel fare qst mini guida

Spero k sia chiara e utile
j.yamada non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione