| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
!! Ciao a Tutti !! Spero di essere d'aiuto a qualcuno con questa mini ma proprio mini guida per l'installazione di questo programma utile x chi possiede una TA che inizi a dare qlk problemuccio ovvero: problemi di luminosità invertita, erronea gestione della modalità standby quando la batteria è quasi scarica o problemi con l'USB. << KeyCleaner v1.2 di Chilly Willy >> N.B. : Usare questo programma SOLO se si presentano i problemi sopra citati. Per questa procedura si consiglia di avere almeno il 75% della batteria altrimenti è possibile il BRICK !! ( consiglio mio 100% e Psp in carica ) Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di eventuale danneggiamento della vostra console - L'installazione avviene semplicemete copiando l'intera cartella "KeyCleaner" nella MemStick tramite << Connessione USB >> - Se Lei usa un Costum Firmware,copi semplicemente l'archivio in "GAME150" - Disconnetete e andate su "Giochi" --> "MemStick" e fate partire il programma - Vi troverete in una schermata bianca e automaticamente il programma identificherà "IdStorage" e la "Region" della vostra PSP - Lei ha poi tre scelte: . Uscita pigiando il bottone Cerchio (O) . Analizzare le chiavi e l'IdStorage adatta (X) . Copiare le proprie chiavi pigiando il bottone Quadrato ([]) - La prima volta che usa "KeyCleaner" si consiglia di copiare le chiavi prima dell'analizzazione ( il programma le copierà in automatico senza bisogno di connessione USB,sempre in "GAME150", creando una cartella chiamata "keys" ) Lei può continuare a copiare le chiavi fino ad un max di 10,000 volte o perderà memoria sul memstick - Se Lei pigia il bottone (X), si ritroverà alla schermata "Analizza Chiavi" !! ATTENZIONE !! IdStorage automatico del programma indentifica erroneamente la TA-xxx/xx da voi posseduta - Se Lei non è sicuro pigi il bottone Quadrato ([]) "Show Picture" e vedrà l'immagine del retro della PSP con aperto l'UMD - Il rettangolo rosso è l'area da verificare - Se Lei ha 'IC1003' stampato a rovescio Lei ha un TA-082/86; se no, Lei ha un TA-079/81 - Verificato a questo punto la sua TA-xxx/xx giusta potrà adesso scegliere di analizzare le chiavi - Se nonostante ciò Lei analizzasse erroneamente le chiavi su una TA-xxx/xx non corrispondente alla sua stia tranquillo il programma le riferirà del problema e ritornerà alla schermata di prima - A questo punto il programma inizierà a verificare le chiavi se sono corrotte o buone - Quando le trova ( di solito la num 5 e la num 6 ) le verrà chiesto di ripararle o meglio di fissarle - :clap-clap: Il gioco è fatto :clap-clap: - Vi ritroverete alla schermata principale ( vi consiglio di rifare di nuovo la copia delle vostre chiavi ora sistemate ) - Questa versione di KeyCleaner può riparare Tutte le chiavi senza archivi non come le versioni precedenti - Se uno dei metodi di Downgrader comuni non è riconosciuto, KeyCleaner poi controllerà le chiavi individuali che sono comunemente "cattive" - Questa versione di KeyCleaner può riparare la num 5, 6, 0x43, e 0x47. Se la chiave num 0x47 non esiste il programma la creerà ed infine la correggerà Testato e Tradotto by =================> J. Yamada erfetto: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
@ therazor
grazie bella guida ma... io ke ho i wlan rotti (cosi sembra xkemi da un errore quando provo a inviare una cosa) con questo programma riesco a aggiustarla?? Come ha >>LOZ<< credo proprio di si Spero di essere stato di aiuto..è la prima mini guida k faccio! Ho scelto il KeyCleaner xkè qnd l'ho scaricato sia col tasto "search" che tramite forum nn avevo trovato nessuna guida o aiuto x l'installazione... ...e visto che ho trov difficoltà ( almeno io :o ) nell'installarlo mi sn cimentato nel fare qst mini guida Spero k sia chiara e utile |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|