| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi io mi chiedevo una cosa,se esiste un tom tom per psp,cioe intendo tipo quello che si utilizza anche per i telefonini nokia ,cioe' che anche senza antenna gps ti fa vedere le strade e ti indica i percorsi.Ahh io intendo anche programmi non HB,cioe qualsisasi cosa fa riferimento a quello che intendo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io non ho capito una cosa, se metto mapthis e mi carico le mappe che mi interessano.....poi scelgo una destinazione e mi segna il percorso???? (intendo senza antenna gps)...ovvimente senza farmi da navigatore..solo come rotta sulla mappa...come una volta con le cartine che si evidenziava il percorso
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è tutto riassunto qua quello di cui avete bisogno http://en.wikibooks.org/wiki/Map_This!?
poi ci sono i forum di mapthis http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/forumdisplay.php?f=169 che straripano di tutorials per cui.. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|