| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si può, e se sì come, aprire i files in formato .at3, .3gp e .flv (questo è utopistico ma se si può bene) su PSP, magari (anzi sicuramente) utilizzando homebrews?
P.S.: avevo già aperto un 3d sugli .at3, ma non ha riscosso successo... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
purtroppo vorrei toglierti ogni dubbio, dogma, ma purtroppo non conosco neanche io la risposta.
Cmq se hai un po' di pazienza dovrai aspettare la prossima release di LightMp3, che a detta di Sakya, il suo autore, supporterà anche i file at3. Cmq potrei darti un suggerimento, ma sinceramente nn ho provato neanche io. Perché non provi ad aprire i files .flv col browser della psp? Tipo come faresti per i portali html. Digiti il percorso nel browser e vedi se lo apre. Prova e fammi sapere ciauz |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mah ci proverò, però ora nel pc ho solo un video di 7 mega circa, e mi ricodro che quando usavo gli .swf, passato il mega o quasi non potevano più essere letti dalla psp o si bloccavano (parlo di giochini flash, ho visto un tutorial su youtube)... per gli at3, se non c'è nient'altro aspetto il light mp3... però ho letto su wikipedia (provate a cercare Playstation Portable) che a partire dal 2.70 mi sembra la $ony ha abilitato la riproduzione dei 3gp... ho provato a mettere i 3gp in tutte le directory possibili ma niente...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non hai tutti i torti. Però nel changelog del fw il formato 3gp compare sotto le funzionalità AUDIO e non VIDEO. Quindi audio .3gp? boh. Io adesso nn so come funziona psp tube, ma se invece di farlo collegare al sito di youtube scrivessi il percorso del file flv? Prova, potrebbe funzionare
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|