| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Salve, siccome ho dei manga in pdf sul pc, volevo poterli leggere sulla psp...
c'è qualche homebrew che me lo consente? se no sapreste consigliarmi un metodo su come scompattare un file pdf in tante immagini (ogni pagina un'immagine?)? grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) sono quasi tutte immagini e per bookr è quasi impossibile!!!!!!a meno che non riesca a scompattarlo in più file pdf, secondo voi si può?:confused: |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque no, non si possono aprire tutti!!! Quelli troppo pesanti fanno bloccare la psp e bisogna aspettare circa 10sec, prima che si spenga da sola, oppure staccare la batteria. Citazione:
Cercate con Google. Consiglio: io uso PSPDF e mi trovo benissimo!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, anche io vorrei leggere dei fumetti sulla psp e ho alcuni dubbi:
ho scaricato bookr dal sito e per installarlo ho copiato le due cartelle sulla psp...adesso in Gioco->Memory Stick ci sono il programma Bookr - Book Reader e Dati danneggiati...è normale? Il programma sembra funzionare, tranne con i fumetti. Ho provato anche PSPDF e ho gli stessi problemi. Altre soluzioni? I file pdf sono da circa 20 Mb con 70-80 pagine. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Quindi non c'è nulla da fare, scompattali in immagini e guardali singolarmente una ad una!!!! se no non saprei............ |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|