| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lanciare firmware 3.11 con DevHook
Ciao, volevo sapere se esiste dove posso trovare una nuova versione di dev hook, io ho la 0.52, nn so se cen'è una nuova o se posso installare il nuovo firmware con questa versione. Mi serve il firmware 3.11, come posso fare?:confused:
GRAZIE![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho una 3.40 oe e quindi immagino di non aver bisogno di nulla (ma veramente nulla) per far girare le iso/cso che metto nella cartella ISO => vero che è così ??? ...e quindi tutto quello che ho letto ( e che mi ha mandato in notevole confusione mentale) sui vari applicativi da utilizzare per caricare le iso me lo posso anche dimenticare...=> vero nuovamente ? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Il 3.11 è troppo vecchio, metti almeno un 3.90 M33. Per metterlo devi installare 3.52M33, poi il suo update 4, poi quello che vuoi(es il 3.90M33 citato). Per il resto vedi le guide, son davvero a prova di scemo se le segui passo passo. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|