| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sentite pkè devhook nn mi legge UMD ISO come è descritto nel tutoriall?? i file iso dove vanno inseriti che cartella?? sto cercando con searche noto che tutti utlizzano secondi programmi. ma allora la guida di devhook e' errata??
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,
io ho un problemino simile, nel senso che carico le iso convertite con umd gen 3.02, devhook me le vede e me le fa scegliere, nel momento in cui lancio start lui riavvia la psp e mi ritorda alla schermata iniziale con firmware 2.50 (emulato). ovviamente ho una psp 1.5 se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi ![]() thx |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|