Visto che da poco è stato rilasciato il ChickHEN, ai possessori di PSP non modificabili sicuramente non potrà mancare questa fantastica Shell! Per far si che essa si avvii sull'HEN, essa deve essere convertita con il programma tdpDevkit rilasciato dal Team TDP, creatore del CF 5.03 TDP. Visto che molti non sanno come fare, ho pensato che potrebbe essere utile postare direttamente la versione Patchata, senza eseguire nessuna guida.
Miniguida all'installazione:
1) Attivate la Connessione USB, scompattare la cartella di nome IRSHELL dall'archivio scaricato, e posizionarla nella ROOT della Memory Stick (LA ROOT E' LA DIRECTORY PRINCIPALE, DOVE SI TROVANO TUTTE LE CARTELLE).
2) Scompattare la seconda cartella denominata irshell2x3x, e posiziona nella seguente Directory: X:/PSP/GAME/ (RICORDO CHE X è LA LETTERA CHE IL VOSTRO PC ASSEGNA ALLA MEMORY STICK, E CHE VARIA DA PC A PC).
3) Disconnettete l'USB.
4) Andate nella sezione Gioco, e dalla Memory Stick avviare l'Homebrew IRSHELL.
NB1: Ricordo che prima di eseguire il passo 4, dovete prima avviare l'HEN, per la guida all'installazione cliccate QUI.
NB2: Ricordo anche che la versione allegata in questa mini guida è compatibile sia con il CF 5.03 TDP, sia con il ChickHEN.
NB3: Ricordo che io ho solo patchato IRSHELL, modificandolo con l'apposito Kit rilasciato dal Team TDP, e quindi tutti i crediti vanno a loro.
Ho testato personalmente la versione sulla mia SLIM con Scheda Madre TA-088v1, e tutto sembra funzionare alla perfezione, se aspettate un poco, farò dei Test anche su altre Console.
Spero che vi sia utile!
Ciao a tutti da DedDinO_94
Ultima modifica di DedDiNo_94 : 14-05-2009 alle ore 18.54.38
Ho testato personalmente la versione sulla mia SLIM con Scheda Madre TA-088v1, e tutto sembra funzionare alla perfezione, se aspettate un poco, farò dei Test anche su altre Console.
appena posso (e quando mi va di aggiornare alla 5.03 x l'ennesima volta ) provo sulla mia FAT ta-81, anche se per la fat non servirà a molto, per quella c'è il 5.00 m33-6
Perdonatemi l'ignoranza,ma ammesso che riesca a far partire questa IRshell,cosa ci posso fare?
E' una Shell multifunzionale alternativa alla classica XMB Sony, essa integra un FileBrowser, un lettore MP3, un visualizzatore di foto, può aprire i file PDF, dispone delle funzioni USBHost, e NETHost e moltre altre funzioni.
E' una Shell multifunzionale alternativa alla classica XMB Sony, essa integra un FileBrowser, un lettore MP3, un visualizzatore di foto, può aprire i file PDF, dispone delle funzioni USBHost, e NETHost e moltre altre funzioni.
quoto ci puoi fare davvero di tutto...provala te la consiglio al 100%
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, ho provato a far partire l'irshell modificato su una psp 2004 S&B con 088 v3, il firmware è il 5.03 e quindi il chicken funziona.
Al momento dell'avvio del HB mi dice che il firmware non è supportato
Ho solo detto che non mi parte IRSHELL con il chickHEN
Mica a risposto a te
Citazione:
Originalmente inviato da larhalt82
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, ho provato a far partire l'irshell modificato su una psp 2004 S&B con 088 v3, il firmware è il 5.03 e quindi il chicken funziona.
Al momento dell'avvio del HB mi dice che il firmware non è supportato
Qualche idea?
Grazie per la patch
Prova ad usare un'altra Patch, ti mando il LINK via PM.