| Top #24 (permalink) | |||
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-01-2008 Messaggi: 50 | Citazione:
Comunque vai un'attimo qui matt62 ha aggiunto 8 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
mi è bastato entrare nell'altro menù "schiacciando R + Select" e impostare su UMD ISO MODE M33 driver.....Fatto questo ha funzionato tutto. Considera però che io monto cf 3.80 M33-5 | ||
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 17-12-2007 Residenza: Toscana Età: 22 Messaggi: 601 Tag PSN: nessuna | Raga se non vi partivano i giochi sulla guida avevo specificato che se volevate giocare senza UMD dovevate andare sulla configuration di irshell, e mettere no - umd mode! "[Ricordate di impostare la velocità a 333 Mhz e di mettere UMD MODE : Sony NP9660 NO UMD MODE,se volete giocare senza umd inserito.]" Poi scegliete voi su m33 driver o sony 9660. Comunque consiglio a tutti di mettere 9660 sony no-umd. La compatibilità dei giochi Iso è quasi perfetta,rispetto all' m33 driver. Ultima modifica di 8Silver6 : 29-01-2008 alle ore 22.58.16. |
| |
|
| Top #27 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 17-12-2007 Residenza: Toscana Età: 22 Messaggi: 601 Tag PSN: nessuna | Citazione:
Comunque riferito a tutti,la guida che ho postato riguarda irshell 3.81 con remotejoy gui allegato. La guida funziona se fate la combo 3.81 irshell+ remote joy gui inserendo anche no umd come vi pare ecc... se trovate il modo di farla partire anche su 3.9 , o avendo letto qualche post precedente,ditemelo,ho visto che qualcuno ce l'ha fatta modificando qualche impostazione. Se mi dite il metodo da fare, io lo metto nella guida specificando ovviamente che è per 3.9. Insomma aspetto risp. Io non posso testarla la 3.9 e non voglio perchè mi voglio tenere la 3.71 m33-4 con la mia irshell 3.81. | |
| |
|
| Top #28 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-08-2007 Messaggi: 13 | Salve ragazzi ma quando provo a far partire remotejoyGUI.exe mi da questo errore:applicazione non correttamente inizializzata (oxc0000135).Fare click su OK per chiudere l'applicazione.Come mai?Grazie ziggie1981 ha aggiunto 13 Minuti e 2 Secondi più tardi... Ah ragazzi scusate ancora ma per la pacth come si fa?Una volta entrato nella memori card attraverso irshell e aperto la cartella 3.80 quale dei tre file devo avviare: 1)btcnfpacth.prx o 2)IRSPATCH.PRX o 3)Run btcnfpacth.prx Under FW 3.80 Ir Shell.txt? Grazie |
| |
|
| Top #29 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 17-12-2007 Residenza: Toscana Età: 22 Messaggi: 601 Tag PSN: nessuna | Citazione:
btcnfpatch.prx Se seguivi la guida c'era scritto ugualmente. Per l'errore di aplicazione può essere dato forse dall'eseguzione errata del programma. Ricordate che la cartella,dovete estrarla dallo zip scaricato e la mettete tutta integra dove volete.non estraete i file all'interno ancora sennò non parte niente. il programma remotejoy fatelo partire da dentro la cartella,vicino a tutti i file. Quando ho tempo dirò anche questo particolare nella guida. Ultima modifica di 8Silver6 : 30-01-2008 alle ore 09.01.50. | |
| |
|
| Top #32 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-01-2008 Messaggi: 13 | ciao raga a me nn installa i driver di USB Host come posso fare?? per piacere c'è qualkuno ke mi può aiutare nn sto più nella pelle voglio utilizzare al più presto le funzioni di irshell spero ke qualkuno mi aiuti grazie |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,789 Tag PSN: Lycenhol | Immagino che su Pc non sei ancora riuscito a far rilevare la PSP per montare i driver per USBhost, giusto? Nella lista dei programmi quante icone di lancio di iR Shell vedi? Se sono due, hai provato l'altra? A me una delle due non va con l'USBhost... |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,789 Tag PSN: Lycenhol | Quella nella dashboard della PSP, sotto l'icona GIOCHI alla voce memory stick... o hai messo la iR Shell che parte in automatico all'avvio? |
| |
|