| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una psp con cf 4.01-2 m33 e l'add-on al kernel 1.50 e fino a ieri usavo alla perfezione irshell 3.8 per la sua comoda utility di usare la psp come telcomando.
Appena ho installato l'update v2 al mio cf 4.01, irshell non mi parte più, o se mi parte, dopo poco si blocca, mandandomi in crash la mia psp. Ho provato a usare insfrared remote (almeno quello mi parte), a scegliere il tipo di televisore e il modello (giusti), ma neanche con quello la tv cambia canale. Io di questa funzione ne ho un disperato bisogno , in quanto non trovo più il telecomando originale della mia tv!!!![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io l'ho scaricato da questo link l'ho installato è funziona a meraviglia ed ho il nuovo cf 4.01m33-2 a il kernel 1.50!!!
xò nn mi funziona la versione cn la palma ma sl l'altra quella rossa!!!http://rapidshare.com/files/87250710...ublic.zip.html Ultima modifica di Toro93 : 29-06-2008 alle ore 19.02.01. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vuoi che ti dia l'universal remote?
Ti allega una versiona aggiornata da me che dovrebbe avere tutte le marche dei televisori e i modelli. Devi avere il kernel 1.50 per poterlo utilizzare. Buon Zapping XD Ultima modifica di HighImpact : 29-06-2008 alle ore 22.28.00. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Stranissimo...ma 6 sicuro di aver ftt tt giusto xkè a me va alla xfezione!!!
ma neanke qll tropicale ti va??? Devi dall'arkivio copiare: _La cartella irshell nel menu principale dv ci sn le skede psp video picture ecc. _Nella cartella psp game la cartella irshell2x3x _Nella cartella game 150 irshell 150 e irshell 150% _La cartella seplugins nel menu principale Ftt questo dv andarti alla xfezione!!! Prova poi fammi sapere!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io di psp me ne intendo tantissimo XD
L'ho presa appena è uscita, lo smontata tantissime volte, l'ho modificata, l'ho aggiornata e downgradata tantissime volte, ho installato un'infinità di HB, quindi come vedi, un po di esperianza c'e l'ho. Solo che non riesco a capire come mai irshell non funziona, il mio è un caso a parte.... Boh... |
|
|
|