| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi,mi sono deciso di mettere IRShell ma ho 3 quesiti:
1-Si puo fare in modo che non parta direttamente all'avvio ma tramite un eboot? 2-Quale versione devo utilizzare e dove la scarico? 3-Una guida per installarlo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
-_- ti ho già detto che non va sul 4.01m33, anzi per incoraggiarti (
) ti dico che non lo sarà mai, visto che il programmatore a deciso di abbandonare la scena psp, ed inoltre non ha rilasciato i sorgenti del programma ![]() comunque libero di pensare quello che vuoi riguardo la sua funzionalità |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
bè scusa, una delle cose che sicuramente non va è la modalità no umd (quindi dovrai metterti nel cassetto un umd (fai conto che io compro umd e creo iso istantaneamente (odio avere umd nel cassetto))), inoltre preferisci avere mezza shell funzionante e mezza che va in crash? ma scusa perche vuoi metterla a tutti i costi?
nb: il mio è solo un consiglio, se la vuoi mettere scarica irshell 3.9 + patch 3.9 v2 IrShell 3.9 http://psp.console-tribe.com/downloa...l-version.html Patch 3.9 v2 da sovrascrivere ad Irshell 3.9 http://forum.console-tribe.com/attac...1&d=1203280210 Ultima modifica di Lionheart89 : 09-07-2008 alle ore 14.42.13. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Io ero il primo fan di iR Shell, da quando Ahman ha deciso di abbandonarne lo sviluppo e il supporto, senza lasciare il codice sorgente a nessuno, non l''ho più usata.
Senza il lik diretto alle funzioni del kernel, metà delle features che la rendono interessante non vanno e quindi perde il senso di essere usata. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Lion ho provato a mandarti un Pm ma non sei abilitato a riceverne ![]() Voelvo chiederti quali plugin usi tu sulla xmb, per avere tuttee le funzionalita che irshell ci offriva; Grazie mille ![]() OT Ho toccato quota 400 messaggi!!!! ormai e na cifra che sn qua ![]() /OT |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
bè dipende che ti serve di irshell, a me l'unica funzione che mi attraeva era quella di caricare iso da pc, al puro scopo di vedere se l'iso creata funziona, io non ho molti plugin, ma sicuramente amo l'xmb, poichè come si modda questa le altre shell se lo sognano
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma ti diro... a me interessava l'usbhost e il nethost: uno per giocarci su schermo pc( ma li con il remotejoy se fa lo stesso), e laltro per caricare i backup dall'hdd del mio pc, senza doverle necessariamente spostare su ms. Poi mi interessava la possibilita che dava irshell di leggere file di testo(txt, pdf, doc, etc etc) o di scalare immagini molto grandi riuscendo a renderle visibili anche sullo schermo psp, magari strechandole.....
che consigli per queste funzionalita? usbhost ok ci sn(USB ISO Loader), per il resto? Ultima modifica di e-noid : 09-07-2008 alle ore 15.25.39. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sisi lo fa, solo che se ad esempio mi voglio leggere un manga scannerizzato e pdeffato (concedetemi il termine), non lo riesco a vedere tutto quanto(le pagine magari le leggi sino a metà), oppure si può fare, e sn scrauso io che nn me ne sn accorto da xmb?
|
|
|
|