|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, ho provato a mettere questo homebrew con la relativa patch per cf 3.90 su questo cf 3.90 m33-3...ma non rieco a farlo funzionare...è possibile che non sia ancora compatibile con l'update 3 del cf 3.90?
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
penso che si riferisca alla possibilità di lnciare le iso su pc tramite USBhost, a me dal 3.90M33-2 non funzionano più
, oltretutto se è attivo l'usbhost non mi lancia neanche le iso su MS e nemmeno l'umd. Disativandolo funzionatutto.Sono comunque interessato se qualcuno è riuscito a far funzionare le iso con l'USBhost, e magari postare la versione per pc che usa: io ho la versione 1.7b, ma avevo letto che esistono varie versioni dell'archivio con lo stesso nome e non tutte funzionano, ho paura di aver sovrascritto quella giusta. |
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie a tutti lo stesso, ma stamattina sono riuscito a risolvere il problema, mi dava dei dati danneggiati sulla memory e non capivo perchè, inoltre anche 2 icone per lanciare ir shell: una verde e una rossa...ora però ho sistemato tutto anche se non capisco l'origine di tutto ciò
![]() graale ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi... cosa sarebbe USBhost? |
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi è semplicissimo... io ho 3.90 m33 e non da problemi..
io l'ho installato così.. cartella IRSHELL nella root della memory cartella irshell2x3x dentro psp/game poi ho incollato e sostituito i file con l'aggiornamento... ho lanciato irshell, tramite il comando di irshell di navigare nelle memory sono entrato in M:\IRSHELL\PATCH\3.90 e ho eseguito il file btcnfpatch.prx patch installata, tutto funziona a meravisglia... nessuna icona dati danneggiati.. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|