| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Vi è ancora capitato che dei giochi da iR Shell non partissero e da dash si?
A me è successo con Star Wars Lethal Alliance, da iR Shell si blocca al "Caricamento..." da dashboard va tranquillamente. Sapere se con l'ultimo aggiornamento della iR Shell hanno aggiunto la possibilità di usare i nuovi modi No-UMD Sony e M33? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ok, ma io ho indicato un titolo specifico, qualcuno lo ha e mi può dire se con iR Shell carica.
C'è altrimenti qualche opzione sensibile che potrebbe inficiarne il corretto funzionamento? Per la storia del No UMD Sony e M33, l'hanno aggiunta nel 3.61? :confused: TENCHIU |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|