| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novitā sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scaricati i pacchetti universal remote 1.2 ed universal remote 1.1 da qj.net download. Dentro il primo trovi l'homebrew da posizionare in PSP/GAME150. Nel secondo trovi la cartella remotes da mettere nella root della tua memory stick. Se utilizzando l'homebrew nn trovi il tuo telecomando cerca nuovi remotes qui. Dovrai poi rinominare il file del tuo telecomando (se lo trovi nel sito) aggiungendo l'estensione .txt e posizionandolo dentro la cartella col nome della marca della tua TV dentro remotes.
Ultima modifica di MKbis : 05-10-2007 alle ore 16.02.19. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi come fate?io nn ci riesco :mad:
mi esce il menų,a dx i pulsanti e a sx i modelli di tv_selezione mivar,mi esce la scritta in altro a dx x1.txt ma se cambio il canale nn vā come mai?si caricano con la x le configurazione dei tv? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ma a alla persona la quale ho citato la spiegazione vorrei kiedere (dato ke l'ho visto in molte di queste discussioni e penso abbia molta esperienza) se ha qualke remotes x aprire le auto o accendere auto radio ecc. xkč l'ho gia kiesto in 1 discussione ma nessuno mi ha + risposto!!! (se nn puoi linkarmeli qui fallo in PM grazie) ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|