| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-08-2007 Messaggi: 46 | salve posto qui visto che nella news in home page nessuno risponde... Allora a me la modalità USB mi va perfettamente mentre la WIFI no....ho settato tutto alla perfezione ma la luce del WLAN neanche flesha quando seleziona la modalita WIFI!!! AIUTO!!! ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 09-06-2006 Messaggi: 190 | Ciao ho anche io dei problemi, vorrei farvi alcune domande riguardo laconfigurazione WIFI: l'IP del mio rute WIFI è 192.168.2.1 l'IP del mio PC conesso al route WIFI è 192.168.2.2 Quali di questi è l'IP da inserire? Infine nella voce NetHostFs password "12345678", al posto dei numeri devo inserire la mia password WPA? |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 09-06-2006 Messaggi: 190 | Ciao Capitan91, grazie per la risposta, comunque ho provato e riprovato e non va, la luce flesha e poi si spegne, io per non far cracsiare la psp faccio prima modalita USB senza attaccare il cavetto USB, e poi passo al WIFI, e come ti ho detto si accende la luce, l'ampeggia, e poi si spegne, ma nel nethostfs non vedo la psp. Forse è come mi dici tu, la password WPA non è supportata. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|