| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum,molto bello ed esaustivo.
Possiedo una psp1004 fw 1.5 e ho letto sul forum che gli homebrew su questa versione si devono istallare con un programma dal pc "PSP HOMEBREW 9" prima di leggere questa notizia, ignaro di ciò, le hb le istallavo copiando le 2cartelle nella sez game!!! mi fuzionano!!!!adesso la mia domanda da ignorantone in materia, perchè dovrei istallarle tramite un programma, che per lo più non riesco a scaricare dal sito perchè una volta fatto la cartella mi risulta danneggiata, ho provato con KXploit Tool 0.3, ma quando lancio hb mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO(80020130), invece copiando le due cartelle come ho sempre fatto in passato l'hb mi funziona. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|