| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga ho un prob, non mi partono gli homebrew! Non capisco il perchè! Intanto se non ho capito male le cartelle (esempio esempio%) di quelli vecchi del 1.50 vanno mess in game150 e per quelli nuovi in game340, giusto? Io faccio così ma mi da "dati corrotti". Che fare? A tra l'altro se dal recovery metto "nascondi file danneggiati" poi nn mi viene realmente. Aspetto risposte, scusate per il topic sicuramente doppio!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No no le mettevo nella stessa cartella e il kernel 150 dal recovery è impostato! Ragazzi come si è complicata la psp! Io non la uso da parecchi mesi ma prima ero uno dei fortunati possessori di 1.50 ed era molto più semlice! Ok, scusate l'OF! Che mi dite pre il mio problema? proverò asmanettarci un po'...
Automerged Message for DoublePosting Ok ragazi sono riuscito a fare tutto, una bella pulizia di tutta la flash e della memory stick sono bastate! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi date un consiglio anche a me cortesemente,vi spiego,ieri ho installato il nuovo M33 e va che e' una bellezza(i miei BackUp vanno alla grande e pure quelli Psx)inserisco la MemoryStick dove ho gli Emu(SD Gialla 1GB)e non mi vede piu' sia L'emu DGEN che E?Mulator e quello PC Engine dicendomi che i dati sono danneggiati,ho messo tutto in GAME150 e dalla Recovery ho abilitato il Kernek150,ho pure formattato la MS,che dite? devo usare Flash1 Formatter?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|