| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Leggendo i vari post all'interno di questo forum, ho capito bene o male che molti homebrew fino ad ora usciti non sono compatibili con le nuove console PSP Slim & Lite perchè queste non sono compatibili con il kernel 1.50, necessario invece per questi programmi.
Quindi secondo quale criterio posso decidere a priori se un Homebrew è compatibili con la mia console oppure no? Non è possibile aggirare il problema nemmeno con la "1.50 Kernel Fix" che è presente nel tutorial di installazione del CF 3.71 M33? Oppure passando dal mio 3.60 M33 al 3.71 M33 i miei passaggi sono terminati? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1) Un homebrew compatibile per la psp slim non lo decidi tu, ma quando ne esce 1 trovi la dicitura " per PSP SLIM".
2) Il team noobz hanno rilasciato un homebrew chiamato "eloader", il quele permette di eseguire su PSP Slim, ma anche Fat, homebrew compatibili solo col kernel 1.5. Ecco il link: http://forum.console-tribe.com/psp-o...0-a-35162.html 3)Il "kernel 1.50 addon" è solo per PSP Fat, l'architettura hardware della slim non supporta il kernel 1.50. Passando dal CF 3.60 al CF 3.71 non risolvi il problema, ma comunque ti conviene installarlo, visto che hai la possibilità di utilizzare i temi per modificare l'XMB della tua PSP. erfetto:Ultima modifica di mrbyson : 01-10-2007 alle ore 17.38.07. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|