| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque ecco qui di seguito il mio problema:
Ho scaricato e installato correttamente i plugins contenuti nel pacco di PRX. Li ho abilitati. Una domanda, dove li trovo? per farli funzionare? Per esempio non riesco a far girare la muscia mp3 mentre gioco.Oppure la 4 fase di luce dello schermo senza alimentatore non me la fa. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
uhh,infatti era solo una prova....tu hai detto di averli abilitati nella recovery,giusto?
e cmq formattando la ms nn perderai il custom perkè è situato su flash,ma i plugin si,a meno ke nn li backuppi (insieme a i file di salvataggio,ricorda). prova a reinserirli decomprimendo nuovamente il pack e a abilitarli nuovamente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
che c'entra il browser della psp??
allora procediamo per gradi tutto dall'inizio: 1-estrai i plugin; 2-copiali in una cartella da te creata seplugins (scritto in piccolo) nella root principale della psp(copia solo i file prx e i due file txt (game e vsh),proviamo così); 3-vai in reecovery mode (accendi tenendo premuto R) 4-vai in plugin e abilita quello ke ti pare; 5-esci dalla recovery; 6-per far "funzionare" i plugin segui quanto detto da dante poc'anzi. Ultima modifica di kain83 : 01-12-2006 alle ore 22.47.27. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
hai seguito la procedura alla lettera,perkè è davvero strano ke nn ti partano!!
e cmq per il gioco nn ho capito grankè,anke perkè il fatto ke tu abbia trasferito un file da pc (cosi mi pare d'aver capito) a pc ke c'entra con la psp?prova a disabilitare TUTTI i plugin e vedi se va!nel readme c'è scritto ke con tanti plugin attivati,alcuni gioki nn potrebbero partire. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fatto, li avevo disabilitati, uguale burnout non parte (schermata del caricamento perenne)e MGS ac!d si blocca in un certo punto (anke se poi so come sbloccarlo da lì)...Volevo sapere se potevo rifleshare la psp per vedere se posso far funzionare i giochi.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Guida al CF di Dark Alex |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|